Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Agosto 2017 Padova

Meglio farsi truccare da un'estetista o da una make up artist

Arianna, il 15 Novembre 2016 alle 16:26 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8
Ciao a tutte, secondo voi per il grande giorno meglio farsi truccare da un'estetista o da una make up artist?

8 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 14 Gennaio 2017 alle 16:02
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo non dipenda dalla qualifica ma dalla competenza. Ho provato sia una mua sia un'esterista. La prima è stata una delusione totale: le ho chiesto un trucco naturale e ha optato per un rossetto di tendenza senza tenere minimamente conto del mio incarnato e della forma delle mie labbra leggermente asimmetriche. Risultato: sembravo un trans brasiliano! 😅 Di tutt'altra pasta la mia estetista di fiducia, conosceva la mia pelle e sono stata immediatamente soddisfatta dalla sua prova trucco. Per il matrimonio, ho scelto dunque di farmi truccare dalla mia estetista. Credo che sia importante che conosca la tua pelle anche per suggerirti dei trattamenti. Ad esempio, la mia sa che ho la tendenza a far seccare le labbra e mi darà una crema apposita da applicare qualche mese prima delle nozze per far sì che il rossetto non risulti antiestetico e per evitare che vada nelle pieghe delle labbra.
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono fatta truccare dalla mia estetista di fiducia,

• Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Arianna e benvenuta tra noi in Community Smiley smile

perchè non entri nelle vetrine dei fornitori della tua zona? Trovi tante informazioni sui servizi che offrono, foto e raccomandazioni di altre sposine e se vuoi puoi contattarli richiedendo un preventivo gratuito:

Trucco sposa Padova

Ti passo anche i topic in cui le sposine parlano del trucco, tema gettonatissimo nel forum Smiley diamond

https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=trucco%20padova

E il parrucco chi te lo curerà? Smiley xd

Acconciature sposa Padova

Un abbraccio

• Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao tk posso dire che l'estetista sa ancheesserebuna mua...ti spiego spesso.la bravura non è fatta di un titolo.....io credo che dovresti informarti tra amiche parenti vedere trucchi e scegliere io mi faró truccare da un uomo make.up artist ma lo scelgo perchè ha truccato mia cugina e un amica e lo conosco magari se era un estetista che mi.piaceva la sceglievo...buona ricerca

• Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la prima prova con un'estetista un disastro!!! A mio parere è riuscita a imbruttirmi, ed io non mi sono mai vista bella, la seconda ed ultima con un make up artist.. Che dire!??? Fantastico, hai capito cosa desideravo e mi ha resa bellissima senza stravolgermi. Ma questa è la mia esperienza certamente ci saranno tante estetiste in grado di far meglio il loro lavoro. Ti consiglio di fare delle prove e solo dopo decidi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Agosto 2017 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille..Io sono di padova, qualcuna saprebbe consigliarmi qualche brava estetista per il trucco?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da molti fattori...la preparazione (anche una MUA se inesperta può far danno), dal tuo tipo di pelle (se delicata o con imperfezioni notevoli avrà bisogno di attenzioni particolari), dal tipo di trucco che cerchi (se molto elaborato forse è meglio una Make up artist)...il prezzo è un altro fattore certo, le estetiste in genere offrono pacchetti sposa con trucco incluso che convengono...devi fare un po' di ricerca e leggere bene le recensioni! Se hai una tua estetista di fiducia puoi chiederle di truccarti per un evento, così vedi se ti piace...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono molte brave estetiste in giro.... e costano meno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione