Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Sposa VIP Giugno 2023 Fermo

Meglio Giugno o Agosto

Pamela, il 6 Febbraio 2022 alle 23:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

La Location dei nostri sogni è purtroppo piena per tutta la stagione, tranne che in due date, Sabato 3 Giugno o Sabato 12 Agosto, voi cosa mi consigliate? Io sono per Agosto, FM per Giungo, Aiutooooo 😱😱😱
La Location dei nostri sogni è purtroppo piena per tutta la stagione, tranne che in due date, Sabato 3 Giugno o Sabato 12 Agosto, voi cosa mi consigliate? Io sono per Agosto, FM per Giungo, Aiutooooo 😱😱😱

36 Risposte

• Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Modena
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente giugno! A parte che è la mia data, le temperature sono sicuramente meno calde, si sta meglio secondo me, le giornate più lunghe, e poi metà agosto siuramente molta gente preferisce andare in ferie!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa mia data, non avrei potuto votare altro! Perfetta per il tempo, caldo- ma non troppo- e we intelligente per chi lavora e chi viene da fuori
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente giugno, ad agosto gli ospiti tendono a tirare il bidone con la scusa che vanno in ferie, ho letto molti post di questo tipo purtroppo.
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 giugno... adoro giugno per le temperature che sono calde ma non asfissianti infatti io mi sposo il 19 giugno. Il periodo a detta del fotografo è bellissimo perché le giornate sono molto lunghe e ci sarà una bella luce facendo il matrimonio di sera. Quindi ti consiglio giugno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione