Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Luglio 2021 Catania

Meno 100 giorni πŸ˜πŸ˜πŸ™ŠπŸ™Š Viaggio di nozze e consigli!

Martina, il 3 Marzo 2020 alle 14:04 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao sposine mancano 100 giorni al mio matrimonio e l'emozione inizia a farsi sentire πŸ˜β€πŸ™Š il 16 giugno partirΓ² per San Francisco, e avrΓ  inizio il mio viaggio di nozze tra la California, i parchi e infine Santo Domingo, essendo un viaggio on the road che mi consigliate di portare? E cosa mettere in valigia? Sopratutto avete delle valige da consigliarmi? Staremo fuori 3 settimane quasi 4, e non so se portare una valigia grande o due piccole

8 Risposte

Ultime attivitΓ  da Valeria, il 3 Marzo 2020 alle 15:42
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ti consiglio di portare solo abbigliamento comodo... gli americani sono molto informali, anche a cena vanno con un paio di sneakers e pantaloncini...

• Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo in bene 😭 ho parecchia ansia. Io vado in Madagascar e ad oggi non vogliono italiani...parto a fine giugno teoricamente
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le New Balance sono il top, anch'io le porterΓ² in viaggio. Noi facciamo l'altra costa degli stati uniti.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo comprare le newbalance allora... PerchΓ© di scarpe comode non ne avrΓ²...
    • Rispondi
  • Martina
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La partenza ad oggi Γ¨ sicura, stiamo parlando di Giugno e siamo a Marzo e spero rimanga tale anche perchΓ© pure adesso non ci sono voli annullati per quei posti o restrizioni
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene portare cose per massimo 10 giorni e lavarli in lavanderia, perchΓ© comunque ti serviranno due tipi di abbigliamento diversi. Ti consiglio di vestirti a cipolla, sicuramente ci sarΓ  un po' di escursione termica di sera, ma di giorno farΓ  caldissimo in quelle zone. Scarpe New Balance o Scheckers, sono le piΓΉ comode! Comunque ci sposiamo ad un giorno di distanza ed anche noi andremo a Santo Domingo, ma a settembre!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sicura la partenza? Ho letto che stanno annullando parecchi voli per il coronavirus Smiley sad io sto sentendo la mia agenzia per avere informazioni
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo fatto un on the road e avevo portato una valigia grande e un piccolo trolley per non portare ogni sera giΓΉ la valigia grossa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione