Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rubina
Sposa Master Giugno 2021 Lucca

Meno 133 ❤️aggiornamento

Rubina, il 23 Gennaio 2020 alle 07:28

Pubblicato in Luna di miele 36

Buongiorno ragazze, Ieri sono stata in agenzia e invece che essere contenta sono uscita un po’ così 🤷🏻‍♀️ Pensavo che me la aprissero oggi invece devo tornarci a fine marzo per aprirla. Questo forse quello che mi ha destabilizzato di più! Ho 15 giorni e i soldi solo della lista viaggio che quindi...
Buongiorno ragazze,
Ieri sono stata in agenzia e invece che essere contenta sono uscita un po’ così 🤷🏻‍♀️
Pensavo che me la aprissero oggi invece devo tornarci a fine marzo per aprirla. Questo forse quello che mi ha destabilizzato di più!
Ho 15 giorni e i soldi solo della lista viaggio che quindi scoprirò quanti sono solo il giorno dopo le nozze. A giugno!
Se torno a giugno sarà più costoso prenotare per settembre ottobre perché alcuni prenotano ora per quel periodo.
Poi essendo pochi giorni dovrò rinunciare sicuramente a qualcosa da vedere... in comune mi hanno detto che il mio comune di nascita ancora non ha inviato il mio attestato di nascita 🤦🏻‍♀️ Ma che aspettano?
Boh mi sono agitata invece che calmarmi! Ma oggi è un altro giorno 😃 affrontiamolo con il sorriso ❤️ A voi come va,???????,,,,

36 Risposte

  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non hanno ancora aperto niente in agenzia per la lista viaggio e neanche i miei moduli sono arrivati in comune per le promesse...e sposo ad aprile 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono tanti viaggi last minute, pacchetti promo etc... E poi tu che vorresti andare a NY non c'è bisogno neanche di prenotare tramite agenzia.
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche lei dell agenzia che è nostra amic ha detto “stai tranquilla hai tanti invitati anche mettessero poco li ci vai!
    Magari lo studiamo diversamente ma ci vai non essere negativa! “
    🤷🏻‍♀️ Boh
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare Ruby, una mia amica ha fatto la stessa cosa, anzi non si aspettava nemmeno di andare in viaggio di nozze. Eppure il giorno dopo si sono recati in agenzia e hanno prenotato un viaggio per il Messico dove sono stati in un resort di lusso, hanno fatto tante escursioni acquistandole sul posto risparmiando di più.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione