Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Curiosa Maggio 2026 Roma

Meno 27 giorni

Serena, il 18 Aprile 2026 alle 18:50 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Ciao a tutte sposina, mancano 27 giorni e sono ansiosa e nervosa ed ho paure di non godermi quel giorno
Siete la mia valvola di sfogo e nel mio ultimo post qui ho conosciuto una persona fantastica con cui siamo diventati amiche!
Questa community e' fantastica

9 Risposte

Ultime attività da Serena, il 22 Aprile 2026 alle 17:49
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E' un'ansia bella ma
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2026 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena Smiley smile

A me di giorni ne mancano 140, ma come te temo di non riuscire a godermi a pieno quel giorno perchè saremo tanti, sarò presa da mille gruppi diversi di persone e la paura dell'imprevisto è sempre dietro l'angolo. Al tempo stesso però mi ripeto che non voglio autosabotarmi e rischiare di "bruciarmi" così la giornata, quindi cerco di rilassarmi, di pensare che ci saranno i vari fornitori a gestire le diverse cose che abbiamo indirizzato insieme, di concentrarmi sulle persone che saranno intorno a noi a festeggiarci senza però farmi sopraffare dall'ansia di dover dedicare per forza tot tempo a ciascuno

• Rispondi
  • Melisa
    Sposa Curiosa Maggio 2026 Cagliari
    Melisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo condividere qualcosa ed essere capita, manca pochissimo sta andando tutto male, ieri siamo andati a prendere le fedi ed è stato un momento bellissimo, un momento solo per noi e nn per gli altri, tra preparativi e lavoro nn ci stiamo più vedendo.Vi conosco da pochissimo,mi sono iscritta per iscrivere la mia azienda oltre come sposina, mi sarei risparmiata molto stress se vi conoscevo prima, sarebbe bello vederci di persona. Questa settimana l'ho trascorsa più serenamente leggendo i vs post mi sono sentita realmente coccolata un bacione a tutte
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Ti capisco benissimo noi siamo a -18 e sono totalmente nel panicoooo!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie😂😘😘😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2027 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena Smiley smile penso che ansia, nervosismo, e quella paura di arrivare al giorno del matrimonio e non riuscire a goderselo come si vorrebbe sia super comune! Però da quello che mi dicono tutte le spose, alla fine quel giorno si vive talmente tanto “di pancia” che certe paure passano in secondo piano. Me lo sto ripetendo anche io: non sarà perfetto, ma sarà nostro. Mi piace tanto l’idea di provare a ritagliarsi qualche secondo durante la giornata per fermarsi, guardarsi intorno e realizzare davvero cosa sta succedendo. Voglio provarci anche io. E comunque è bellissimo quello che hai scritto sulla community… anche io qui mi sento capita e meno sola 🫶

Siamo tutte sulla stessa barca, quindi sfoghiamoci pure… e incrociamo le dita che quel giorno ci sorprenda in positivo ✨

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai cosa può accadere da ora al 16? Tutto. Sai cosa realmente accadrà? Che ti sposerai!!!

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la mia paura più grande e' che da qui al 16 possa accadere qualcosa...
    Non so come spiegarlo...non e' una cosa razionale 😔
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che meraviglia Smiley love Forza, respira, vedrai che andrà tutto bene! Sei agitata per qualcosa in particolare?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione