Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Precisa Agosto 2021 Chieti

Meno 4

Deborah, il 10 Agosto 2021 alle 15:04 Pubblicato in Matrimonio.com 0 10
Ciao a tutte ragazze!!!mancano 4giorni e 20ore al nostro si.....matrimonio rimandato da giugno 2020 a giugno 2021,ad agosto 2021.....sembrava nn arrivasse mai e invece eccolo qui fuori dalla porta ke Ci aspetta!!!!ho tante emozioni addosso....ho un ansia assurda da 2settimane,spero solo ke vada tutto bene,ho paura di dimenticare qualcosa, spero ke i nostri bambini faranno quello ke io ho in mente😅ho ritirato il mio abito da sposa e ho paura ke quel giorno nn mi starà alla perfezione, ke sarò scomoda,ke farò qualche gaffe....😬insomma.....un po di agitazione generale....a voi quanto manca??come vi sentite????

10 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 11 Agosto 2021 alle 09:45
  • Deborah
    Sposa Precisa Agosto 2021 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,abbiamo tutte la stessa speranza di non dimenticare qualcosa e di riuscire a far tutto 😅😅😅😅andrà bene dai,ci siamo!!!!💪grazie e un grande in bocca al lupo anke a voi!!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Ti capisco! A noi manca poco più di una settimana 😱❤️
    Siamo nelle ultime cose, speriamo di riuscire a fare tutto 🤣
    Auguri ragazzi, vi auguro la giornata che avete sempre sognato 🥰
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Agosto 2021 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂ti invidio!!!!io le preoccupazioni ke nn ho me le creo da sola😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il giorno prima di te 😬😬😬 al momento la mia unica preoccupazione è che sono previsti 40 gradi 😅
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Agosto 2021 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!!tanti auguri!!!!spero ke farò così anke io.. tutta l'agitazione ora e poi serenità....magariiiiii😅 credo ke quel giorno anke se piove,te ne fai una ragione.....nn puoi controllare anke il meteo purtroppo 😅 xó immagino lo sconforto....si dicono tutti così,ke passa troppo in fretta....spero di godermelo a pieno!!!!grazie dei consigli!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah. Noi ci siamo sposati il 31/7. Avere un po’ di agitazione è normale. Io ero più agitata a inizio settimana che il giorno del matrimonio. Ci siano anche sposati in un giorno di pioggia e fino a mezz’ora prima che uscissi da casa mia ero a controllare il meteo 😂
    Ma vedrai che andata tutto bene e dal momento che salirai in macchina per raggiungere il tuo futuro marito non penserai più a nulla. È il vostro giorno quindi godetevi ogni attimo fino in fondo perché purtroppo passa velocissimo
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Agosto 2021 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn me lo dire....😅 a me è uscito ieri un herpes al labbro superiore 😱😱😱 sto mettendo la pomata di continuo....una verruchetta sull'occhio ke fortunatamente sono già riuscita a togliere....il ciclo dovrebbe arrivare il 19 xil viaggio di nozze🤬🤬🤬 ma vabbè, andiamo avanti!!😂 sarà tutto bello ugualmente 😅🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come vi capisco.. Io pure sono ansiosa!! Mancano 22 giorni e alterno umore nero ad euforia!! 😅
    Ho paura che l'abito mi stia male, che possano spuntarmi brufoli, che mi venga il ciclo, che possa dimenticare qualcosa....
    Poi faccio un respiro profondo e penso che anche se dovesse esserci un contrattempo, per noi sarà comunque il giorno perfetto! 🤞💪😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Agosto 2021 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, la cosa importante siamo noi,la nostra felicità e il nostro benessere...è quasi arrivato anke il vostro giorno 😊 l'ansia fa parte di noi...nn ci lascerà mai😂 ma va bene così!!!grazie mille e in bocca al lupo anke a te!!!
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah a noi mancano 26 giorni😱😱😱😱Io sono l ansia in persona quindi ti capisco perfettamente alterno momenti di gioia a momenti di pianti😂😂😂Sono gemelli ho detto tutto...Dai che andrà tutto benissimo...Una cosa l ho capita in questi 2 anni di organizzazione che ciò che conta siamo noi...Sarai bellissima sono paranoie normali ti faccio un grande in bocca al lupo😘😘😘😘🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione