Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milly
Sposa Master Agosto 2017 Salerno

Meno 6 mesi

Milly, il 26 Febbraio 2017 alle 08:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongiorno sposine belle ! Eh sì, oggi siamo a -180 giorni ! Quindi mancano 6 mesi esatti al grande giorno ! Dobbiamo scegliere le bomboniere e le mie scarpe! Lo sposo andrà con sua mamma per l'abito (non chiedetemi quando perché ho provato a dire che dovrebbero andare a maggio massimo e ha pareri diversi ... contenta lei) Ci manca l'auto e tutto l'iter burocratico che il parrpvo ci ha detto di avviare dopo Pasqua visto che ci sposiamo a fine agosto! Ora inizio ad avere ansia e penso che presto dovremo scegliere le bomboniere o rischio di non trovare nulla visto che sono difficile ! Le scarpe 😨😱 oddio le scarpe ! Ne ho viste alcune online ma mi preoccupa l'acquisto online per le scarpe da sposa e allo stesso tempo devo trovare un pomeriggio per girare ! Sono difficile ... le scarpe mi piacciono ma allo stesso tempo non voglio spendere troppo ! E vabbè un po' di ansia si fa sentire ... e voi a che punto siete?

10 Risposte

Ultime attività da Clara, il 27 Febbraio 2017 alle 00:00
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio invece di guardare su zalando asos e yoox .. se non ti piacciono fai un reso e ti rimborsano.. ho guardato nei negozi è davvero non ho trovato nessuna scarpa diversa come la volevo io dato che in atelier me la regaleranno ma la utilizzerò X un eventuale cambio !! Diciamo che non amo quelle classiche da sposa 🤣
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi...ho pensato che nn vale la pena a cercare in mille negozi...la scarpa nn si vedrà quasi proprio e cmq è carina..quindi l ho presa e basta
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Aprile 2017 Sassari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le hanno chieste x la seconda prova che avrei dovuto fare giovedì scorso ma non avendo trovado le scarpe non l'ho potuta fare
    • Rispondi
  • Milly
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱😱😱 a me le hanno chieste per la prova dell'abito che farò prima di Pasqua
    • Rispondi
  • Dominici
    Super Sposa Giugno 2017 Pesaro - Urbino
    Dominici ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io!!! 18 giugno Smiley heart Sabato ci sposeremo in comune e per il resto siamo a buon punto
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Aprile 2017 Sassari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 61 giorni 😰😱!!!!Ancora non ho trovato le scarpe!!!😧
    • Rispondi
  • Milly
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita 20 euro?'Belleeeeee
    • Rispondi
  • Milly
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello! Manca poco 😍

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno! Mancano 152 giorno. Quasi tt pronto a parte le piccolezze...per le scarpe xkè nn provi dai cinesi? Anke a me sembrano esagerati i prezzi x poi metterle solo un giorno. Su internet lo stesso discorso tuo. Nn sò in italia ma in germania ci sono e ho pagato 20 €

Meno 6 mesi - 1
    • Rispondi
  • Sposina 2017👰🏼
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposina 2017👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao milly oggi siamo a -111 quasi tt pronto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali