Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natalia
Sposa Abituale Giugno 2016 Pisa

Meno un mese!!!!!!!!

Natalia, il 12 Maggio 2016 alle 00:14 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Ciao sposine! Ci siamo quasi...tra un mese sarò finalmente sposata! Non sto più nella pelle...ma allo stesso tempo sono in ansia! La casa non è ancora pronta, mi hanno montato la cucina senza piano e senza maniglie perché hanno sbagliato l'ordine, idem per il box doccia che è troppo piccolo rispetto al piatto doccia ed è stato riordinato...Oddio tutti i giorni ne succede una! Ma ce la faremo! Ce la dobbiamo fare! È che siamo talmente stressati e stanchi che non riusciamo a goderci questi momenti! Scusate lo sfogo!

7 Risposte

Ultime attività da Rita, il 12 Maggio 2016 alle 07:32
  • Rita
    Sposa Novella Giugno 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io leggo sempre ma non scrivo mai,ma leggendo queste non ho resistito...io tra 40 gg esatti mi sposo e mi membrane tante cose ma ciò che più mi manda in ansia é la casa ..il piastrellista Nn mi fece il trattamento r io sto impazzendo e usando ogni volta qualcosa di diverso..,nell ora di spacco ieri sono corsa a casa con un altro prodotto ma haime nulla...da lunedì devo rinominiate mattonella per mattonella a grattare...sono stanca e anche il mio ragazzo lo è...non riesco s godermi il momento perché per me che sono un tipo molto organizzato aedi ora dovevo stare a sistemare la casa ma haime mancano ancora molti mobili dato che i falegnami non hanno mantenuto la data di consegna ...ed io che l'ultimo mese volevo decicsi si dettagli e a me...in bocca a lupo a noi tutt le sposine stressate...C'è la faremo!!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ma x caso l'ho scritto io sto topic?? Sono nella stessa identica situazione!! Quanto mi stanno facendo dannare!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condividiamo le ansie: andrà beneeeeeee.! !!
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Natalia ...io mi sposo tra 15 giorni e nn hai idea ma sto rovinata ankio quindi rilassati ke nn sei l'unica purtroppo è così ed è normale anke se ankio sto nel pallone e ti capisco ...ankio ho un ansia tremenda e negativa penso troppo purtroppo al futuro etc...be ke dirti speriamo ke passino in fretta questi ultimi giorni così ke ci rilasciato e ci godiamo questa vita matrimoniale un bacio con affetto..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca davvero poco -20...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii forza e coraggio!! Vedrai che andrà tutto bene!!In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ce la farete sicuro, serve un in bocca al lupo. ....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione