Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Curiosa Giugno 2019 Monza e Brianza

Menù castello di Marne

Elisa, il 22 Aprile 2018 alle 20:28 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 6
Ciao a tutte,
Sono indecisa tra due location, una Delle quali è Marne. Il posto è indubbiamente molto bello... Ma riguardo il menù proposto ho dei dubbi in quanto il tizio che ci ha dato informazioni, a differenza delle altre location, è stato molto spiccio (sono andata di sabato, prima di un ricevimento e quindi posso capire). Ci ha dato in mano un esempio di menù ... però a differenza del catering dell'altra location che mi piace (e di altre viste) il buffet dell'aperitivo mi sembra molto più povero e forse anni 90 (salumi, formaggi, tramezzini gourmet) ... Sicuramente mi sbaglio, visto i giudizi positivi... Ma non mi hanno dato molte info su come potrei personalizzare il buffet.
Chi ha scelto la location per coronare il suo sogno può darmi qualche info in più? Avete foto sul buffet? Ci tengo davvero molto a fare bella figura.

6 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 20 Agosto 2018 alle 13:13
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2019 Lecco
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusa se ti chiedo sto cercando la locaiton e volevo sapere all incirca quanto verrebbe un menu al castello di marne grazie
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io alla fine ho scelto il castello per il 22 giugno 2019 . Sono convinta e contenta.
    Il menù è leggermente più alto Delle altre location, ma non hai l'affitto da pagare.
    Secondo me il rapporto qualità prezzo è comunque ottimo.
    Il posto è davvero bello, hai l'esclusivita' della location per otto ore e per dire, io che farò il ricevimento serale , fino alle due di notte sono coperta (mentre altri fino a mezzanotte e poi scattata l'extra time salassata).
    Poi per dire a noi ci ha messo dentro anche la stampa del menù, il centro tavola con i fiori,etc che sono cavolate però comunque nel calderone son meno roba a cui pensare.

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno a tutte, io e il mio ragazzo ci sposeremo a Giugno 2019 non abbiamo ancora una data precisa...ci ha subito colpito il castello di Marne e abbiamo preso appuntamento per andare a visitarlo.

    Prima di rimanere fulminata dai prezzi che immagino, qualcuna può darmi un po' di speranza? ahahahha

    Chiedo cioè più o meno su che prezzo è un menù completo e quanto costa l'affitto della location...

    Grazie mille e auguri a tutte :-)

    Miriam

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa e benvenuta in community Smiley smile

    hai già letto le recensioni degli altri sposi?

    Castello di Marne - Recensioni

    Ti passo anche i topic che ne parlano:

    topic Castello di Marne

    Invece per il servizio fotografico sai già a chi rivolgerti? Cerca tra i nostri fornitori e richiedi un preventivo gratuito:

    Fotografo matrimonio Monza e Brianza

    ANFM Monza e Brianza

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo sposati al castello di monasterolo. Stesso catering e proprietari di marne. Ti assicuro che è tutto buonissimo, abbondante e di qualità. Abbiamo avuto complimenti da tutti tanto che una mia amica L ha scelta come location per il suo matrimonio di luglio 😉
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata a un ricevimento al castello di marne.. tutto ottimo e abbondante puoi stare tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione