Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vane
Sposa Abituale Ottobre 2016 Catanzaro

Menù di carne

Vane, il 17 Agosto 2016 alle 09:40 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Ciao a tutti....pomeriggio con il mio Fm andremo al locale per decidere il menù del nostro matrimonio....ed essendoci stato neanche un mese fa il matrimonio di mia sorella che ha optato per il pesce....volevamo cambiare e fare qualcosa di diverso e allo stesso tempo particolare. Mi sapete consigliare qualcosa giusto per non andare impreparata? Grazie mille ??????

6 Risposte

Ultime attività da Debora, il 17 Agosto 2016 alle 11:51
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cosenza
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho optato per un menù mare e monti.. Aperitivo con diverse isolette.. Antipasto di pesce.. Un primo di carne e uno di pesce.. Un secondo di pesce (pesce spada o altro, spiedino di gamberoni, insalata verde e grigliata mista), sorbetto al limone e il secondo di carne con contorno di patate. Poi gran buffet di frutta e dolci all'esterno.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Isernia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scialatielli con crema di patate, spek e provola, millefoglie di vitello marcigiano con bufala e porcini
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un menu tipico a base di terra andrà benissimo Smiley smile noi abbiamo evitato i pesce perché a fm non fa impazzire e la location che abbiamo scelto è più adatta a un menu di carne a nostro parere! Ma son gusti non credo ci sia meglio o peggio! Se mi fossi sposata sul mare avrei inserito qualche cosa di pesce negli antipasti e in uno dei due primi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò menu d carne e pesce a mezzogiorno faremo 2 primi e 2 secondi poi alla sera mega grigliata e nel intervallo lasceremo il buffet se qlc ha voglia d nangiare
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di pesce ci sono molte portate, non faresti le stesse scelte... Comunque io avevo un menu di carne, nostre ricettetipiche, magari qualcosa del posto considerando comunque la stagione (ho evitato ossobuco e brasato a maggio, per intenderci)

    • Rispondi
  • Axia
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso consigliarti per come naturalmentr la.penso io...fai il menú di pesce e o metti il sorbetto e poi iniz cn la carne o fai solo menú pesce e per chi vuole anche la carne...di solito ai matrimoni il menú principale é di pesce...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione