Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Agosto 2019 Caserta

Menù gabbiano bacoli

Sonia, il 9 Febbraio 2018 alle 19:40 Pubblicato in Nozze Campania 0 22
Salve sposine.. C'è qualcuna che mi saprebbe dire cosa comprende il. Buffet seduto del gabbiano?. Le portate sono misere o abbondanti?

22 Risposte

Ultime attività da Stefaniavisco, il 20 Marzo 2018 alle 01:37
  • Stefaniavisco
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Stefaniavisco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E posso dire che sono molto gentili e cordiali
    • Rispondi
  • Stefaniavisco
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Stefaniavisco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto il gabbiano
    • Rispondi
  • Sweetbride
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Sweetbride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non tanto il signore ma la signora veramente di un’arroganza unica pensa che io e il mio fidanzato non abbiamo scelto il gabbiano per lei..ha troppo la puzza sotto al naso ed ho pensato che io devo arrivare a quel giorno rilassata e non con il pensiero di una proprietaria antipatica che può rovinarmi qualcosa..magari l’avrò incontrata in una giornata NO..ma per il mestiere che fanno non esiste una seconda occasione per dare una buona impressione!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2019 Caserta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come mai? Cos'è successo? Noi abbiamo parlato Con Tony e veramente ci è venuto incontro in tutti i modi... Anche la signora Antonella è stata molto disponibile
    • Rispondi
  • Sweetbride
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Sweetbride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Peccato io non l’ho scelta proprio perché non ho trovato tutta questa cordialita

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2019 Caserta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora qnd andai la prima a visionare la struttura m dissero che loro partivano da 145euro x l'anno 2019 senza astice e crudi.. Con l'astice il prezzo aumentava di 5 euro.. Quindi 150 a persona... Ci disse che però se avessimo bloccato la data c bloccava il prezzo a 145 compreso tutto... Io e il fm c siamo presi 15gg d tempo x pensarci e x parlare anche con le nostre famiglie visti che il pranzo lo pagheranno loro e qnd siamo andati a confermare siamo riusciti a scendere di un altro 5euro bloccando così il prezzo a 140 senza xo togliere nsn pietanza.. Anzi.. Ho fatto aggiungere anche l antipasto in sala.. Posso dirti che i proprietari del gabbiano sono molto cordiali e cercano di accontentare sempre il cliente... Vai tranquilla.. Vedrai Nn te ne faranno andare scontenta..
    • Rispondi
  • O
    Sposa Novella Agosto 2024 Napoli
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sonia grazie per avermi risposto...secondo te togliendo i crudi e l astice perché a me e fm non piacciono nemmeno un po'...a quanto si potrebbe scendere? c'è un prezzo base che parte il menù?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2019 Caserta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Olimpia io mi sposo l'anno prossimo e ho chiuso a 140€ con astice e crudi... Buffet servito e antipasto anche in sala...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Olimpia, da 150€
    • Rispondi
  • O
    Sposa Novella Agosto 2024 Napoli
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze da che prezzo partono i menu del gabbiano? grazie 😘😘😘
    • Rispondi
  • Immarella
    Super Sposa Agosto 2019 Napoli
    Immarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💜💜💜💜💜💜
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2019 Caserta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖
    • Rispondi
  • Immarella
    Super Sposa Agosto 2019 Napoli
    Immarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male sono contenta 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2019 Caserta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabato sono andata a confermare la data e a fare l'acconto m mi sento più sollevata dopo le vostre rassicurazioni.. Inoltre mi hanno. Mostrato ttt i piatti che c saranno e sono veramente tanti! Sono strafelice 😍
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una cosa di cui non bisogna preoccuparsi quando si parla del Gabbiano è il cibo Smiley laugh I miei tra l'altro ci sono stati un paio di anni fa l'ultima volta, in occasione di un matrimonio, e mi hanno riferito che le portate erano molte, abbondanti e inoltre il cibo era buonissimo, tanto che dopo l'antipasto erano già sazi.

    • Rispondi
  • Immarella
    Super Sposa Agosto 2019 Napoli
    Immarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2019 Caserta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti tengo aggiornata.. Grazieeeee Mille eee
    😘
    • Rispondi
  • Immarella
    Super Sposa Agosto 2019 Napoli
    Immarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì non ti preoccupare...poi loro a PC hanno delle foto così ti rendi conto delle porzioni ..secondo me puoi stare tranquilla il menu è veramente ricco e originale rispetto ad altri ristoranti che ho visto..fammi sapere
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2019 Caserta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Opterò anche io x l'angolo del casato servito..secondo me rende di più... Oggi andrò a dare l'acconto e mi farò spiegare meglio altre cose... Speriamo bene..
    😊
    • Rispondi
  • Immarella
    Super Sposa Agosto 2019 Napoli
    Immarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì loro sono molto disponibili.... io l ho fatto servito perche mi piaceva di piu....secondo me puoi stare tranquilla perché anche la fase Dell aperitivo è molto ricca....e poi sono anche loro che vogliono fare bella figura... magari ci può consigliare qualche sposina che c è stata ☺
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2019 Caserta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo l'anno prossimo xo mi stanno venendo i dubbi sulle portate poco abbondanti.. X qst volevo sapere dettagliatamente cosa ci fosse nel buffet seduto.. Quindi l'angolo del casato ppsso anche farlo servire in terrazza?
    • Rispondi
  • Immarella
    Super Sposa Agosto 2019 Napoli
    Immarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il menu del gabbiano è davvero abbondante...mi sposo l anno prossimo per quello che mi ricordo c è l.angolo del marinaio del fornaio delle tempure degustazione paella angolo barbecue mentre l angolo del casaro di solito li fanno nell accoglienza iniziale ma puoi scegliere anche di farlo dopo....cmq se vai da vicino loro sono molto chiari e ti fanno vedere anche le foto ...pensa che io ho levato anche qualcosa perché tante cose 😊😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione