Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Napoli

Menu mare e monti?

Lucia, il 3 Agosto 2011 alle 18:33 Pubblicato in Nozze Campania 0 8

Ciao! Voi che menu farete? carne, pesce, misto? Mia suocera dice che che non si mescolano carne e pesce. Consigli?

8 Risposte

Ultime attività da Melania, il 4 Settembre 2011 alle 21:14
  • Melania
    Sposa Novella Settembre 2012 Caserta
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non puoi nn mischiare perchè ci sarà sempre qln che preferisce mangiare o l'uno o l'altro...di solito nei menù viene diviso con un sorbetto e a mio avviso rimane sempre la scelta migliore....pensaci.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Settembre 2011 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io invece ho scelto un menù mare e monti, ho fatto anche la prova d'assaggio e viene benissimo. Non è vero che non si può mescolare carne e pesce ma in questo tipo di menù bisogna seguire un ordine rigoroso. Tutto quì e vi assicuro che un menù con aperitivo, Entrèè, 2 antipasti, 3 primi, 2 secondi con corrispettivi contorni divisi da sorbetto al limone e vellutata di fragole da bere in bicchiere,tagliata di frutta mista, gelato alla vaniglia, torta nunziale e buffè di dolci, spumante e caffè. Vini e bevande incluse al modico prezzo di 80 euro in una splendida location della costiera amalfitana " Hotel Le Rocce" è Favoloso!

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Maggio 2015 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Faccio tutto carne e so che piacerà a tutti!

    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Giugno 2013 Caserta
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No!!! io ho pagato 135 a persona tutto a base di pesce, se facevo misto mi veniva 130. Tutto carne non so non ho chiesto ma penso di meno

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il costo è lo stesso?

    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Giugno 2013 Caserta
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lucia io e il mio fm abbiamo fatto un menù completamente di pesce, e per chi non piace chiede al cameriere di portare il menu di carne. Anche se tutti me l hanno sconsigliato di fare in questo modo perchè poi si crea confusione. Ma sinceramentenon mi importa molto, la carne a me non piace quindi ho preferito fare a modo mio!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto carne visto che nè dalla parte mia nè dalla parte sua amiamo il pesce. (menù vegetariano a parte)

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi solo carne, ci piace di più ed è più economico rispetto a quello di pesce ^_-

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione