Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Agosto 2016 Arezzo

Menù toscano del vostro matrimonio

Silvia, il 23 Novembre 2015 alle 13:58 Pubblicato in Nozze Toscana 0 3

Chi mi racconta il suo menù toscano..????

Che piatti prelibati avete scelto?

3 Risposte

Ultime attività da Laura, il 23 Novembre 2015 alle 17:04
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi avevamo parlato a grandi linee del menu ma la prova l abbiamo fatta 15 giorni prima (solo per scegliere i primi tra l altro) e abbiamo parlato per bene dei dettagli 3 giorni prima! Hai tempo! Poi secondo me il cibo toscano è insuperabile.. Io avevo anche il dubbio che tutto potesse essere visto come troppo semplice e invece sono rimasti tutti soddisfatti!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2016 Arezzo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mhmmmm che bontà....quanti piatti deliziosi.....

    Noi festeggiamo ad E.VENTO in loc. Talzano....catering interno e so che sono dei maghi del buffet di antipasti...è pazzesco ancora non abbiamo scelto altro..... Ma inizio a raccogliere idee

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho visto che sei di Arezzo! Io ho fatto il ricevimento in provincia di Arezzo e come Catering avevo Lodovichi!! Noi abbiamo fatto un menu toscano (anche perché i.miei invitati venivano dalla Lombardia..e così li abbiamo lasciati a bocca aperta!!).. antipasto con isole immenso.. C erano prosciutti toscani, formaggi, angolo del fritto, zuppe toscane come pappa con il pomodoro, crostini e bruschette e altro, con spritz fumanti, angolo vini toscani e birre artjgianali.. Poi al tavolo: per antipasto un cappuccino di patate con soffi di parmigiano e cornetti salati, come primi delle margherite (tipo ravioloni) con burrata con filettidi pomodoro fresco, basilico e pinoli e poi tagliatelle con ragù bianco di chianina. Come secondo una tagliata di bistecca alla fiorentina, fatta sulla griglia davanti agli ospiti! Poi torta, buffet di dolci, tagliata di frutta e fonduta di cioccolato! Oddio che fame che ho adesso! Tu dove fai il ricevimento?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione