Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Curiosa Ottobre 2024 Roma

Menù villa del cardinale

Valentina, il 13 Febbraio 2024 alle 23:42 Pubblicato in Nozze Lazio 0 2
Ciao ragazze ho fatto la prova menù a villa del cardinale, ai castelli romani. Ma ovviamente ci hanno fatto provare solo 2 primi e 2 secondi. Volevo sapere cosa mi consigliate per chi è stato lì.
Graziee

2 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 15 Febbraio 2024 alle 11:35
  • V
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le idee. Noi alla prova ci hanno fatto il buffet completo, e per I piatti hanno portato crepes al ragù di pesce, scialatiello al ragù d'anatra, turbante di spigola e gamberi kataifi, filetto di manzo al forno e delle varie verdure.
    Però ecco siccome dobbiamo creare il menu con 2 primi ( uno carne uno pesce) e 1 secondo di pesce più 2 contorni, non saprei cosa accoppiare. Tra l'altro devo fare un menù tutto carne per chi non mangia pesce. Ma abbiamo assaggiato poco e ho letto nel menu che dei piatti sono con supplemento.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi dopo la prova generale fatta anche con le altre coppie, abbiamo chiesto di poter fare una seconda prova (a pagamento) ma con i piatti che volevamo noi. Noi alla fine abbiamo scelto risotto in crema di aragosta e scialatielli con cinghiale e pecorino di Pienza come primi e turnedos di vitello con pera al barolo come secondo abbinando gateau di patate al cardoncello e tortino di scarola. Noi abbiamo anche assaggiato i tortelloni del casaro alla norma e ci erano piaciuti molto. Come altri secondi abbiamo assaggiato il medaglione di agnello in salsa di mentuccia e la millefoglie di ombrina, ma non ci hanno entusiasmato molto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione