Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Agosto 2022 Salerno

Meridiana paestum

Francesca, il 5 Ottobre 2021 alle 13:28 Pubblicato in Nozze Campania 0 2
Qualcuno ha festeggiato al meridiana Paestum con 60 invitati?

2 Risposte

Ultime attività da Donatella, il 18 Ottobre 2021 alle 14:57
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2023 Avellino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Ho visitato Villa Meridiana a Paestum proprio ieri e non sono rimasta per nulla colpita. Anzi sono indispettita!
    Abbiamo preso contatti tramite la app e poi appuntamento via mail per la domenica appena passata, unico giorno della settimana in cui non siamo impegnati con il lavoro. Ti dico solo che venendo da Avellino per Paestum ci mettiamo poco più di un’ora.
    La sales manager ci ha dato un orario (le 12) e ci siamo presentati anche un po’ in anticipo. Ci hanno fatto visitare la struttura in modo velocissimo (correvamo letteralmente dietro alla ragazza) e una volta tornati in reception la manager Arianna non ci ha fatto accomodare nemmeno in direzione per stilare un preventivo. Sai qual è stata la motivazione? Che ci siamo mossi troppo presto per fare qualsiasi cosa (ci sposiamo a luglio 2023 ma saremo almeno liberi di farci un’idea e di bloccare ciò che ci piace??) che loro cambiano menu ogni 6 mesi e che avrebbero ristrutturato e aggiunto nuove cose quindi sarebbe stato inutile abbozzare qualsiasi cosa. Quando ho espresso il mio dubbio su come fare a scegliere una location se non li conosco e se non posso vedere nemmeno una bozza di menu e di prezzi, mi ha liquidato dicendo che hanno ottime recensioni sul sito e che mi sarei dovuta rifare a queste, che sarei dovuta tornare a febbraio al wedding day o che avrei potuto chiamarli; che inoltre in quella giornata avevano un matrimonio (ergo “non abbiamo tempo per voi!”) e che ci hanno fatto anche un favore a farci andare questa domenica. Senza prezzi, senza idee e senza qualcosa di scritto mi dici come avremmo potuto sceglierli? Era scocciata, seccata e parlava velocissimo per mandarci via prima. Non proprio la giusta accoglienza per una probabile coppia di clienti! Lo sconsiglio vivamente!!
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca,

ecco alcuni post di sposi che hanno celebrato le loro nozze al Meridiana Paestum. In questo modo potrai confrontarti con loro e ricevere utili consigli e suggerimenti:

👉 Esperienze di sposi al Meridiana Paestum

Hai già trovato l'abito dei tuoi sogni?

Ti leggo Smiley flower

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione