Visualizza messaggio citato
Lo so immagino....ma penso k comunque ank se ci voglio 3 mesi in piu,diventerete lo stesso marito e moglie,non conta una data 🥰🥰🥰🥰🥰
È stato difficile lo ammetto e la mia vecchia data rimarrà x sempre nel mio cuore😭però ora sono più tranquilla e devo fare mia questa nuova!!!😍
Perché in un primo momento ero riuscita a bloccare tutti i fornitori ma stamattina la chiesa mi ha detto che non era possibile!!!!!quindi ho dovuto rifare tutta la trafila x giungere solo ora ad una data unica!!!!!
Non c’è il limite Comunque se nell Ricerca scrivi cose tipo “messaggi bloccati” eccTi escono altri topic del genere con sotto la spiegazione più dettagliata
Mery parla ank cn me in privato,nn ci siamo scambiate nnt del genere,parlavamo sempre del matrimonio..poi non so cn le altre ...comunque x me è strano sto fatto k finisco i messaggi xD
Ho cercato in community. Sotto una sposa un’admin ha scritto Che (in poche parole) “Il sistema automatico potrebbe aver rilevato un uso inopportuno dei messaggi privati e quindi blocca in automatico”