Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Cagliari

Messico a luglio

Eleonora, il 9 Febbraio 2020 alle 23:17 Pubblicato in Luna di miele 0 3
Spose qualcuna di voi è partita in Messico a Luglio? Come si sta?

3 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 10 Febbraio 2020 alle 19:50
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Be' i temporali che hanno preso i mie amici erano di una o due ore, più che altro nel pomeriggio (ma nei posti tropicali, che son elli versi per uno specifico motivo, anche nella stagione "secca" c'è qualche sgrullone). Loro sulle alghe sono stati fortunati non ne hanno avute, del resto è un fenomeno imprevedibile. Però se son le alghe a bloccarti,

Bacalar lo chiamano le maldive del messicoMessico a luglio 1

davvero considera Bacalar, il posto è stupendo e lì non ce ne sono al 100%.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Cagliari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si, mi riferivo al "classico" giro yucatan più costa. Mi spaventa un pò sia il discorso piogge che il discorso alghe, alla fine non vorrei andare dall'altra parte del mondo e trovare troppe cose negative che mi farebbero pentire di non avere scelto un'altra destinazione.

Grazie mille per il feedback :-D

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. Ma ti riferisci allo yucatan? se sì, la stagione delle piogge va da maggio a novembre; detto ciò ho avuto degli amici che sono andati in viaggio di nozze a luglio, hanno beccato un temporalone ogni giorno, ma niente di insuperabile. Il vero problema utilmente sono le alghe: le maree di sargassi del tutto imprevedibili. Il rimedio potrebbe essere di fare il soggiorno mare (dopo un bel tour) a Bacalar, che ha una laguna chiusa, quindi non esposta alle correnti di alghe marroni puzzolenti provenirti dal mar dei sargassi.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione