Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cecilia
Sposa Abituale Luglio 2014 Messina

Messico e bahamas

Cecilia, il 14 Febbraio 2014 alle 19:06 Pubblicato in Luna di miele 0 9

Ciao sposine! a chi vi siete rivolte per il vs viaggio di nozze in riviera maya e bahamas? che preventivi vi hanno fatto? grazie!

9 Risposte

Ultime attività da Cecilia, il 15 Novembre 2014 alle 09:59
  • Cecilia
    Sposa Abituale Luglio 2014 Messina
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono stata all'emerald bay. molto bello, ma solo se desiderate il relax assoluto perché c'è davvero poco da fare, specialmente la sera. l'espresso è orribile! ma al ristorante sulla spiaggia e a quello italiano si mangia del pesce ottimo! noi abbiamo scelto la suite con vista sul mare. è più cara ma ne vale la pena. fare colazione sul proprio balcone, con l'oceano davanti è davvero meraviglioso. ad Exuma non c'è molto ma vale la pena affittarsi un'auto e andare al Tropical of cancer. spiaggia meravigliosa e se si ha fortuna, completamente deserta! con il taxi boot si può andare dal centro su un'isola in cui c'è un ristorante alla mano dove preparano del pesce locale grigliato e si può fare.il bagno insieme alle mantidi Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo su quanto detto su nassau / exuma. Il sandals e' una garanzia! Splendida exuma!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io honsentito dei buoni pareri in merito al sandals, io andrò al memories grand Bahamas

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Che viaggio di nozze farai? O sei già stata? Come è il sandals emerald bay a Exuma? Noi stiamo optato per New York + Exuma e ci hanno consigliato questo Resort. Abbiamo scartato Nassau perché troppo turistica e il mare ci hanno detto che è mille volte meglio quello di exuma
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Abituale Luglio 2014 Messina
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hmm...evidentemente le bahamas sono proprio care, chissà xkè?! Bel giro farete... Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Giugno 2014 Firenze
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All' Atlantis il costo circa 400 euro al giorno il problema e' che per mangiare li non trovi a neno di 50 dollari a persona quindi alla fine ci sarebbe costato davvero troppo. Facciamo 6 gg Orlando+ crociera Caraibi Bahamas e Messico + Las Vegas
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Abituale Luglio 2014 Messina
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per l'emiral bay... ma cioè? per curiosità quanto ti hanno chiesto? e alla fine dove avete deciso di andare?

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Abituale Luglio 2014 Messina
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per l'emirald bay... ma cioè? Quanto ti avevano chiesto x curiosità?
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Giugno 2014 Firenze
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ero fatta fare un preventivo per l'Atlantis Resort alke Bahamas ma era venuta fuori una cifra impressionante!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione