Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo

Messico: tour o resort?

Alessia, il 17 Aprile 2022 alle 17:29 Pubblicato in Luna di miele 1 4
Ciao a tutti. Visto che la nostra prima destinazione ancora non apre (Giappone), stavamo pensando di andare in Messico.
Ci chiediamo se sia meglio fare un tour o stare in un resort spostandoci per le escursioni. Avete esperienza in merito?
Da quel che abbiamo visto, il resort costa meno. Vorrei sapere secondo voi quali sono i vantaggi e gli svantaggi di entrambe le opzioni.

4 Risposte

Ultime attività da Hope, il 18 Aprile 2022 alle 12:44
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Indipendentemente dalla destinazione, penso dipenda molto dal tipo di coppia che siete, quando ero piccola con la famiglia sono stata spesso in resort e in giorni specifici andavamo a fare le escursioni, può essere bello per alternare giornate più avventurose al relax. Di solito che tipo di vacanze vi piace fare? Noi ad esempio già qui in Italia facciamo sempre vacanze itineranti, che sicuramente sono più stancanti ma per noi molto più soddisfacenti, quindi all'estero faremo altrettanto, però dipende proprio da come si è!

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì esatto alla fine essendoci tante cose da fare non è come stare alle Maldive o in altri posti dove dopo un po’ ti annoi.
    Noi abbiamo prenotato da soli al resort Xcaret Occidental
    C’è anche un parco naturalistico dietro al resort dove fare mille cose. Con 200€ a testa hai l’ingresso illimitato per tutto il soggiorno. Se pensi che costa 100€ solo a giornata.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non sono il tipo da resort, né lo è mio marito. Ma un'agenzia ce l'ha consigliato così da poter riposare se vogliamo, senza avere i ritmi incalzanti del tour e scegliendo le escursioni in base a quel che ci va. In che resort andrete? Smiley smile
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo resort con varie escursioni. Io non sono da resort ma almeno in viaggio di nozze voglio anche il relax.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione