Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa VIP Dicembre 2022 Latina

Mestruazioni brevi e deboli

Melissa, il 29 Gennaio 2023 alle 11:08 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte!
La settimana scorsa ho avuto delle mestruazioni anomale: oltre ad essere arrivate con un leggero anticipo sono durate appena 3 giorni, con flusso veramente tanto debole.
Ho già preso appuntamento per controllare questa situazione, ma volevo confrontarmi con voi per capire se possa trattarsi di perdite da impianto oppure no. Io un po' ci spero ma oltre questo non ho altri sintomi come mal di testa o nausea. Finite le mestruazioni ho continuato ad avere una sensazione di bagnato per qualche giorno e un dolore simile al periodo di ovulazione, poi basta. Ora sto benissimo. Qualcuna si è trovata in una situazione simile?

4 Risposte

Ultime attività da Ella, il 3 Febbraio 2023 alle 15:40
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, prova a fare il test visto che sei già nel ritardo. Io non avevo nessun sintomo quando l'ho scoperto nè mal di testa nè nausea nè seno dolente, anzi ero appena tornata da una vacanza a Dubai in cui ne avevo fatte di ogni. L'unica cosa diversa è che mi sentivo sempre bagnata come se stesse arrivando il ciclo vero e proprio che non è mai arrivato. Sto per entrare nel 4° mese infatti!

    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara,

    prova a fare un test appena possibile Smiley smile

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io...ho avuto un ciclo di 2 giorni e dopo una settimana delle perditine rosa, tutto molto strano per una regolare come me...a un giorno dal ritardo il test era super positivo e le beta altissime...aspetta il reale ritardo e fai un test
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un test
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione