Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Mete alternative in periodo covid

Sposaottobre, il 1 Settembre 2021 alle 15:28

Pubblicato in Luna di miele 34

Viaggio di nozze x il Kenya non sarà possibile ,le mete del gruppo E sono chiuse almeno fino al 25 ottobre..ora facciamo x pur parlè..la mia agenzia ancora non mi ha contattato ma è appena entrato settembre e sicuramente mi consiglierà altro ..voi cosa ci consigliate? Partenza ovviamente ad ottobre...
Viaggio di nozze x il Kenya non sarà possibile ,le mete del gruppo E sono chiuse almeno fino al 25 ottobre..ora facciamo x pur parlè..la mia agenzia ancora non mi ha contattato ma è appena entrato settembre e sicuramente mi consiglierà altro ..voi cosa ci consigliate? Partenza ovviamente ad ottobre ,vorremmo comunque una meta calda x il mare .. c'è qualche possibilità?

34 Risposte

• Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grecia, Canarie o Azzorre!
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo il tuo stesso problema, però ci sposiamo tra pochi giorni quindi nel Mediterraneo le temperature sono ancora buone… avevamo prenotato Dubai e Seychelles ma si può andare solo a Dubai, noi abbiamo cancellato ma stiamo valutando Grecia, crociera nelle isole greche o sud della Sardegna, a te Dubai non piacerebbe? O potresti valutare le Canarie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione