Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Master Agosto 2020 Treviso

Mete per il viaggio di nozze!

Beatrice, il 8 Aprile 2020 alle 12:11

Pubblicato in Luna di miele 66

buongiorno ragazze! ieri stavo guardando il sito della mia agenzia e mi sono imbattuta in una tabella davvero fantastica: spiega dove andare nei diversi mesi dell'anno e da anche qualche consiglio su cosa poter fare! poichè si vede davvero male in foto, ho pensato di riassumerla qui per voi,...

Buongiorno ragazze! ieri stavo guardando il sito della mia agenzia e mi sono imbattuta in una tabella davvero fantastica: spiega dove andare nei diversi mesi dell'anno e da anche qualche consiglio su cosa poter fare!

poichè si vede davvero male in foto, ho pensato di riassumerla qui per voi, mettendo i migliori periodi in cui andare nelle diverse zona..

GENNAIO: Maldive, Thailandia (mare delle Andamane), Filippine, Caraibi

FEBBRAIO:Maldive, Thailandia (mare delle Andamane), Filippine, Caraibi

MARZO:Maldive, Thailandia (mare delle Andamane), Filippine, Caraibi, Seychelles, Mauritius

APRILE: Seychelles, Mauritius, Australia, Hawaii, Giappone

MAGGIO: Mauritius, Australia, Nuova caledonia, Polinesia, Isole Cook, Isole Fiji, USA( tour e Fly&Drive), Hawaii, Giappone, Thailandia (golfo del Siam)

GIUGNO: Australia, Polinesia Francese, Isole Cook, Isole Fiji, USA( tour e Fly&Drive), Hawaii, Thailandia (golfo del Siam)

LUGLIO: Isole Fiji, USA( tour e Fly&Drive), Hawaii, Thailandia (golfo del Siam)

AGOSTO: Isole Fiji, USA( tour e Fly&Drive), Hawaii, Thailandia (golfo del Siam)

SETTEMBRE: Australia, Polinesia Francese, Isole Cook, Isole Fiji, USA( tour e Fly&Drive), Hawaii, Thailandia (golfo del Siam), Giappone, Cile e Rapa Nui

OTTOBRE: Seychelles, Mauritius, Australia, Nuova Caledonia, Polinesia Francese, Isole Cook, Isole Fiji, USA( tour e Fly&Drive), Hawaii, Giappone, Cile e Rapa Nui

NOVEMBRE: Seychelles, Mauritius, Australia, Nuova Caledonia, Hawaii, Cile e Rapa Nui, Thailandia (mare delle Andamane)

DICEMBRE: Maldive, Caraibi, Thailandia (mare delle Andamane)

e voi dove andrete? avete già prenotato? noi andremo negli USA ed in Polinesia!

fatemi sapere!



66 Risposte

  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io ho un salvadanaio così!

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno carissima ♥️
    Proprio questa mattina ho visto questa immagine Mete per il viaggio di nozze! 1
    E ci sta a pennello... Speriamo di tornare presto presto a viaggiare , intanto sogniamo ♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione