Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jenny
Sposa Abituale Luglio 2019 Pistoia

Meteo che disperazione

Jenny, il 24 Luglio 2019 alle 13:10 Pubblicato in Nozze Toscana 0 21
Ciao sposine, chi come me si sposa domenica 28 luglio e sta pregando in aramaico che il meteo si sbagli di grosso e non metta il diluvio universale che prevede????

21 Risposte

Ultime attività da Jenny, il 3 Agosto 2019 alle 13:52
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che belli!!! Il tuo vestito è una favola! ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2019 Bergamo
    Si_Mi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo stati graziati dalla pioggia ed erano tutti contenti perché non faceva troppo caldo. Anche noi abbiamo fatto un po’ di foto sul lago e con il sole sarebbe stato un’altra cosa però siamo stati felicissimi comunque, una giornata incredibile! ♥️Ho visto le vostre foto, tutte bellissime. Vi metto alcune delle mie. Auguroni a tutte
    Meteo che disperazione 1Meteo che disperazione 2Meteo che disperazione 3Meteo che disperazione 4Meteo che disperazione 5Meteo che disperazione 6
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!!! ❤ Auguroni ancora a noi neo Mogli!!!! ❤ ❤ ❤
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Novella Luglio 2019 Brescia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto molto bella anche tu 😍, l'importante è aver capito che non era il meteo la cosa fondamentalmente... E ci è andata bene!!! Grazie ancora per il supporto!!!
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima!!! ❤ Davvero è andato tutto benissimo, ormai ci siamo dovuti attenere cmq al piano B per la cena, ma alla fine aperitivo e torta li abbiamo fatti fuori come Previsto! Anche a noi i parenti hanno detto che le temperature erano perfette💕❤️ anche io lascio qualche foto!
    Meteo che disperazione 7
    Meteo che disperazione 8 Meteo che disperazione 9
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze?!!!?? Tutto bene? Alla fine come è andata? Per me, non potevo chiedere di meglio!!! Il tempo ha retto, a parte 2 gocce verso le 14/15 è stato sempre nuvoloso, certo la vista lago con il sole sarebbe stata differente ma nemmeno ad averlo prenotato ci ringraziavano tutti anche per il meteo: non troppo caldo e niente pioggia!!! Vi lascio una foto... Spero che anche per voi sia stato il giorno più speciale di sempre. Grazie di tutto e auguri a tutte!!!
    Meteo che disperazione 10

Meteo che disperazione 11 Meteo che disperazione 12
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Bisogna avere questo atteggiamento! Ce la faremo, vedrete!!!
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 😂 😂 😂 😂 😂 Giusto nn ci avevo pensato!
    • Rispondi
  • S
    Si_Mi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi puoi ben capire allora, già sapere di non dover essere l’unica a dover subire il danno e le beffe un po’ mi consola. Dita incrociate per tutte fino all’ultimo 🤞🏻
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2019 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vi dico che ho iniziato a sperare che tra un temporale e l’altro ci sia almeno arcobaleno per per fare due foto decenti 😂😂😂
    • Rispondi
  • S
    Si_Mi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi puoi ben capire allora, già sapere di non essere l’unica ad
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Futuro Marito siciliano anche per me, sicuramente stesse battute "simpatiche" anche per noi! 🙄
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi in una settimana piena di sole e caldo... Proprio sabato e domenica temporali??????
    Ingiusto😞
    🤞🤞🤞La speranza cmq è smp l ultima a morire! (cmq auguroni)
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii ragazze... Tutti con questa storia che sarà ugualmente meraviglioso, ci mancherebbe sicuramente lo sarà... Ma con il sole è tutto meglio! Anche la location con vista sul lago... Vorrà dire che ogni anniversario ci torneremo!!! Ci sarà il sole prima o poi! Auguroni a tutteee!!! Chissà che cmq magari il sole capolino almeno per un minutino lo faccia!!!
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido e comprendo fino in fondo ogni tua singola parola (ad eccezione del piano B accettabile😅)...
    Giuro che se qualcun altro mi Dice ancora "sposa bagnata sposa fortunata" lo impiccio! 😂 Perché se la sposa si bagna, nn so se sarà fortunata, ma di sicuro sarà incaxxata nera!!!
    Speriamo insieme in un miracolo... A volte accadono! Auguroni anche a voi e che splenda il ☀️🌞☀️🌞☀️🌞☀️🌞
    • Rispondi
  • S
    Si_Mi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io provincia di Bergamo e stessa cosa. Per di più con futuro marito siciliano, tutti i parenti che salgono e sicuramente non risparmieranno frecciatine sul fatto che al sud non avrebbe piovuto. Che rabbia! Speriamo fino alla fine 🤞🏻
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dirmi nulla! Io sono della provincia di Brescia, ti lascio immaginare!!! Il nord poi è sempre il peggio!!! 😱 All'inizio l'ho presa proprio male male, ma non bisogna mai abbandonare le speranze...uff
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2019 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi.. io addirittura sabato che forse è anche peggio di domenica! A tutti quelli che mi chiedono se sono agitata rispondo.. no no io sono solo arrabbiata Smiley sad !! Ovviamente anche noi avevamo scelto la location soprattutto per il bellissimo affaccio sul lago.. il piano b non è male ma io mi ero ovviamente immaginata tutto con il piano a!!!
    • Rispondi
  • S
    Si_Mi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia stare non ci devo pensare che mi viene da piangere! Il nostro piano B non è così male però comunque uffa, non volevo davvero prenderlo in considerazione. Un anno a programmare tutto perché le cose andassero al meglio e poi in una settimana di sole e caldo assurdo proprio Domenica deve scatenarsi l’inferno, non è giusto 😢 Hanno voglia tutti a dire che del resto non sono cose che si possono programmare, che sarà bello comunque etc, io volevo il sole e basta, altro che “sposa bagnata sposa fortunata” questa è pure e semplice sfiga! Comunque non disperiamoci del tutto, possiamo sempre sperare in un miracolo. In bocca al lupo e auguri!
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io idem... Ma poi solo quel giorno!!! Che rabbia! Noi avevamo Organizzato tutto per il fuori e il nostro piano B fa veramente pena... Spero solo nel miracolo! Non è possibile! 😠😞
    • Rispondi
  • S
    Si_Mi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 🤚🏻 Guardo il meteo ogni due minuti e mi dispero. Pensare che abbiamo scelto questa data proprio perché pensavamo di ridurre questo rischio e invece è un disastro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione