Salve a tutte sposine, io mi sposo il 7 Settembre 2019 e non so come sarà il tempo dal momento che ho letto in giro per il web che quest’anno a settembre ci sarà molta pioggia...chi di voi si sposa a settembre ha qualche news? Forse per i primi di settembre ci salviamo?? Sinceramente spero nn piova xke sarebbe veramente brutto 🙈🤞🏼
Visualizza messaggio citato
Ciao Valentina, sinceramente sto adottato il metodo del “chi se ne frega, come va va”...sono troppo impegnata a portare a termine le ultime cose che sto cercando di non pensarci ma soprattutto di non avere l’ansia per il meteo. Sarà la nostra giornata quindi in ogni caso andrà benissimo 🤞🏼😊
Ciao io 7 e gg fa dava pioggia ora sparita... Avrò cerimonia parzialmente all’aperto, vista la Cappellina per pochi intimi... Non ci penso ora... attendibili a 72/48 ore...Mi preoccuperò al momento, inutile agitarsi 💁🏻♀️
Sposa Abituale
Settembre 2019
Roma
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccomi! Anche io 7 settembre e sto cercando di non pensarci!
In questi giorni da noi piove nel tardo pomeriggio, prego al massimo che si mantenga così! Però cerchiamo di non farci venire troppe ansie per.questo. Mia madre mi ha detto "Fregatene, tanto è una cosa che comunque non puoi controllare! " Dai ragazzi ci siamo quasi!!!!!Buoni preparativi a tutti!!!❤❤❤
Ciaooo, anche io mi sposo a settembre, il 3 esattamente, sto pregando che non piova.. Guardo il meteo tutti i giorni 😅 è diventata un'ossessione..ma per il momento quella settimana porta sole e caldo 🤞🤞🤞🤞🤞
Ciao Cara, io pure mi sposo a Settembre, il 6. Allora ci sono informazioni che non si capiscono. Da come ho letto io, si, ci sarà tanta pioggia ma dal 22 settembre in poi (equinozio autunnale) poi, tutto può succedere speriamo bene ❤
Mi consola sapere che non sono l'unica ad avere questo timore 😂 mi sposo l' 8 e ho letto che ci sarà molta pioggia a settembre 🤦🤦🤦panicoooo..speriamo regga..incrociamo le dita 😍
Io il 7 settembre ma il meteo lo guardo 2 gg prima... non ci casco più... Oggi per esempio al mare dava diluvio sempre, ha fatto 4 min di pioggia 🤦🏻♀️
Dire ad oggi che a settembre pioverà ha la stessa affidabilità di dire che a settembre finirà il.mondo.
Non stressarti con queste cose, come sarà sarà tanto il meteo è l'unica cosa su cui non si può avere nessun controllo né ora né un'ora prima. Pioggia o sole sarà il vistro giorno comunque e sarà bellissimo
Ciao a Federica anche noi ci sposiamo il 7/09 ma sinceramente mi sembra assurdo iniziare a guardare già ora il meteo...anche perché quello non possiamo deciderlo noi e dunque sarà quel che Dio vorrà. Magari due tre giorni prima si può essere attendibile, ma ora no. Ieri a Verona era previsto bel tempo e nella realtà poi ha fatto disastri, dunque nemmeno per il giorno stesso oramai si può sapere. Poi pensa che quel giorno comunque sarà il tempo sarà il vs giorno e la vs festa, dunque dovrete solo pensare a divertirvi 😉❤️.
Ma no!! Non andare a vedere ora che è inutile! Non ci pensare!
Sposa Precisa
Settembre 2019
Venezia
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sposiamo il 22, aggiorno di continuo i siti meteo soprattutto da quando hanno scritto che sarà un mese molto piovoso! Alla fine però è ancora troppo presto, sbagliano continuamente anche le previsioni messe al mattino per la sera del giorno stesso!
Visualizza messaggio citato
Come mai? Avete previsto tutto all’interno? Anche noi il sette e faremo solo il buffet esterno per il resto i primi secondo dolci e frutta tutto all’interno! Ma sono fiduciosa e positiva che aerea una bellissima giornata 😊
Io mi sposo il 9 Settembre 💖 questa è l'unica cosa a cui non penso sinceramente.... Spero con tutto il cuore che faccia una bella giornata di sole, ma alla fine come andrà andrà. X il meteo non possiamo fare nulla, quindi è inutile stressarsi 😉 🤞🤞🤞
Ma scherzi!?!?! Il mio BIG day è il 5 settembre!speriamo sia una bella giornata...dovrei cambiare tutta l'organizzazione del ricevimento!speriamo bene Da oggi guarderò il meteo tutti i giorni!!!!
Io mi sono sposata il 3.09.2017 il giorno prima il cielo nero come il carbone e diluvio universale ero andata anche a comprare l’ombrello bianco, la mattina ho aperto gli occhi e c era un sole stupendo quindi stai tranquilla!!
Io mi sono sposata 1 mese fa...il 13 luglio e mi sono rovinata la gioia dei preparativi per colpa dell ansia del meteo...ho iniziato a controllare piu di un mese prima e mi dava pioggia e forti temporali proprio nella settimana delle mie nozze...assurdo il 13 luglio con freddo e temporale😱🤦♀️...non vi dico in che stato sono arrivata al matrimonio....avevo perso kg....stressatissima con gastrite a mille e per l ansia ho dimenticato di fare e ultimare delle cose quel giorno purtroppo.Il giorno del mio matrimonio alla fine ha piovuto ma solo dalle 14.30 in poi...e noi fortunatamente eravamo già in location nella sala ricevimenti a mangiare e l'unica cosa che non sono riuscita a fare è stato il buffet di benvenuto fuori nei giardini sotto al gazzebo dato che ha fatto un bel temporale forte....ma la mattina per la chiesa il tempo è stato perfetto....siamo riusciti pure a fare il ponte di sciabole all'uscita della chiesa....ci ha dato il tempo di fare parecchie foto e anche per il taglio della torta la sera è venuta fuori una bella serata stellata ringraziando Dio. Certo ho un po il rammarico del buffet che doveva esser fatto in maniera tutta diversa e per la fretta di allestire i tavoli dentro la sala i camerieri hanno dimenticato di sistemare qualcosa...tipo mancava il nome di una coppia sul tableau...hanno apparecchiato per qualcuno in meno ma tutto sommato è andata bene e mi ritengo fortunata.....in fin dei conti siamo stati graziati dal meteo...poteva andare molto peggio!Un consiglio che vi do è di cercare di rilassarvi e non fissarvi col meteo altrimenti vi rovinate il matrimonio.....tanto il meteo è l unica cosa che non possiamo gestire e ve lo dico per esperienza....