Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Novella Giugno 2024 Firenze

Meteo toscana

Cristina, il 26 Giugno 2023 alle 17:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze!!! Sono in ansia pazzesca, ci sposeremo sabato primo luglio a Vinci in Toscana e le previsioni danno pioggia è brutto tempo,,, chi si sposa come me in Toscana il primo luglio? secondo voi sono attendibili le previsioni viste oggi?? Aiutooooo

7 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 28 Giugno 2023 alle 19:14
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche a me le previsioni per il 27 maggio in Sardegna davano pioggia, poi cambiavano spesso la percentuale di pioggia e io mi stavo rassegnando. Per fortuna quel giorno non ha piovuto e c'è stato un sole e clima bellissimo. Le previsioni non sempre azzeccano e se dovesse piovere sarà comunque bellissimo grazie alle vostre belle emozioni.
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo davvero il meteo è l'unica cosa che non si può controllare ma si può controllare l'organizzazione! I tuoi fornitori sapranno come gestire la situazione! Inoltre no, al momento le previsioni per sabato non sono prevedibili.... E ti parla una che a inizio giugno è stata male una settimana e poi si è rassegnata all'allerta gialla che avevano preannunciato(anche io in Toscana). Alla fine il sole non si è mai visto ma ha piovuto solo durante la cena che era comunque al chiuso. Abbiamo potuto fare foto, video e goderci la villa insieme agli ospiti. Quindi so che è quasi impossibile ma è inutile crucciarsi purtroppo, sarà comunque il vostro giorno e sarà unico... Girano le scatole ma Non fatevelo rovinare da una cosa incontrollabile ❤️ e poi sai quante volte cambia da qui a sabato!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina, io mi sposo il sabato dopo, in Toscana, fossi in te starei tranquilla, il meteo è davvero molto variabile soprattutto ultimamente, e fino a sabato la situazione può sempre cambiare... Ti consiglio di non fasciarti troppo la testa su una cosa che purtroppo non puoi controllare, ma piuttosto di mandare via questa ansia e di concentrarti invece sulle cose belle di quel giorno che in ogni caso, pioggia o no, sarà il vostro giorno Smiley smile

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a sabato può cambiare il tempo, non sempre le previsioni rispecchiano poi quel che sarà 😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo il meteo è l'unica cosa che non si può controllare... non ti resta che sperare che nel frattempo cambi😘🍀
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nel mentre il tempo puó ancora cambiare 😉🤞🏻🌞

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Quel giorno avrò un matrimonio a Perugia dove sarò testimone, la sposa è impanicatissima come te e mi ha chiesto le stesse cose proprio ieri. Ti dico che quest'anno ho guardato il meteo praticamente ogni giorno per motivi di lavoro e sportivi e spesso e volentieri non ci azzeccano per nulla! È ancora presto quindi ti consiglio di non stare lì a guardare il meteo ogni giorno sennò impazzisci... Purtroppo non lo si può controllare e anche io sono terrorizzata per quando toccherà a me... Incrociamo le dita!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione