Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Palermo

Metodi per rimanere incinta ๐ŸŒˆ

Sara, il 3 Dicembre 2017 alle 10:15 Pubblicato in Future mamme 0 14
Buona domenica bellezze, ๐Ÿ˜ƒ
ho sentito dire che andando dal proprio medico e dicendogli chiaramente che si vuole provare ad avere un bambino, a parte di stare attenti all'ovulazione, ti consiglia pure delle "medicine" sotto forma di integratori e non so cos'altro
..mi sapreste dire di piรน? โค
poi c'รจ una mia mica che mi dice che dopo il rapporto bisogna restare caricate e con le gambe alzate per un qualche minuto ๐Ÿ˜
altre nozioni???

14 Risposte

Ultime attivitร  da Sara, il 5 Dicembre 2017 alle 09:25
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene โ˜บโค
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Settembre 2017 Novara
    Vero ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono andata a visita il mese scorso, e questo รฉ il primo tentativo di ricerca! L'unica cosa che mi ha consigliato la mia ginecologa รฉ l'inositolo e acido folico. L'inositolo me l'ha dato per migliorare il ciclo, vengo da tanti anni di pillola ed ovulo ma a volte ho spotting e un ciclo corto... รฉ il primo mese perciรฒ vediamo come va, non voglio illudermi di avercela fatta al primo tentativo ma di certo il ciclo me l ha migliorato perchรฉ ho chiaramente avvertito l ovulazione รฉ oggi sono al 25esimo giorno ancora niente rosse e niente spotting premestruale!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    โ˜บ si puรฒ arrivare a provare di tutto!
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello delle gambe alzate devo dire che con me ha funzionato.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    โ˜บ le visite di controllo non mancano mai! Per l'acido folico andrรฒ dal medico poco prima del matrimonio ..magari torneremo in 3 dalla Tailandia โ™ฅ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta al primo tentativo e senza integratori o posizioni strane Smiley xd semmai chiedi al medico, che probabilmente ti farร  iniziare con l'acido folico (che si prende anche durante la gravidanza). Per il resto, non starei a pensarci troppo...ovviamente รจ sempre bene tenersi sotto controllo con visite periodiche per verificare eventuali problemi
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I dottori di solito prescrivono giusto l'acido folico che รจ un integratore ma non aiuta in alcun modo il concepimento. Per il resto sono cavolate, ma rimasta a gambe in su e di solito mi lavo subito dopo il rapporto, sono rimasta incinta al quarto tentativo (non mirato)
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... ce n'รจ un miliardo di tipi...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me avevano dato qualcosa tipo inofert...me l'aveva prescritta la ginecologa..non so se e il nome esatto e sinceramente non so nemmeno cosa sia perche non l'ho mai preso ๐Ÿค”๐Ÿ˜‚

• Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli integratori/medicine di cui parli credo sia semplice acido folico...
    Puoi tranquillamente prendere il Multicentrum pre mamma che altro non รจ che un multivitaminico che aiuta anche il sistema immunitario (che ti questo periodo non va male)... รจ un "farmaco" da banco e non serve ricetta e lo puoi prendere in autonomia. Mentre solo per l'acido folico serve l'impegnativa del medico.
    Per quanto riguarda gambe in su, etc etc etc... sono cavolate...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti sono pronta a tutto .. โ˜บโ™ฅ
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino! Anche io prima di iniziare la ricerca avevo molta paura, poi il secondo mese invece รจ stata una vera sorpresa! Non pensavo arrivasse cosi presto...quindi te lo.auguro!
    Perรฒ posso anche dirti di non iniziare subito a buttarti.giu se ci volesse un po di piu โค
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lavarsi subito non l'avevo mai sentita ๐Ÿ˜‚ va be una cosa puoi fare, o stai con le gambe in su o corri in bagno!

Sono felice per te โค spero che anche noi saremo cosi fortunati ..
    Conosco delle coppie che proprio non riescono e mi demoralizzo un po..
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i medicinali o integratori ovviamente recati dal medico o dalla ginecologa e ci penserร  lui/lei! Smiley smile
    A me aveva dato un integratore di cui nn ricordo il nome perche non ho mai preso!
    Non volevo iniziare subito con quelle cose e prendevo semplicemente l'acido folico!
    Io non ho mai creduto a quelle cose "non lavarsi dopo/stare a gambe all'insu/ecc ecc"
    E sono rimasta incinta praticamente subito!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione