Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Settembre 2016 Genova

Mi aiutate col corredino??

Chiara, il 23 Giugno 2019 alle 14:29 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buongiorno mammine e future mammine sono al settimo mese ho iniziato a comprare qualche body e tutina x la piccola ma sono molto confusa sul da farsi.. la piccola dovrebbe nascere a ottobre i primi del mese su cosa devo optare x le tutine? E soprattutto che taglia prendere?? Non ho proprio idea.. per ora ho preso qualche cosa in cotone ma credo non basti se dovesse fare più freddo .. e la misura??? Aiutoo

4 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 25 Giugno 2019 alle 10:04
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto grazie .. si chissà ma non farà caldo come d’estate sicuramente quindi seguirò il vostro consiglio
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊 per ora visto che nei negozi ho trovato solo cotone ho preso qualcosa più che altro X casa perché è molto calda e poi aspetterò che arrivi la collezione autunnale e mi butterò sul caldo cotone per iniziare e si da 1 mese pensavo anch’io
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,sicuramente devi avere delle tutine a manica e gambe lunghe. Anche io suggerisco il caldo cotone per la maggior parte delle cose. Sicuramente cappellini e guanti,uno scialle e una copertina.normalmente (nel senso che non aspetti una vitellona) va bene la 0-3 mesi. Io le cose minuscole non le ho prese. Evita tutti i bodini a giromanica. Io ho preso 2 scaldacuori,uno in filo e uno in caldocotone!E penso che proprio questi per il mese di ottobre siano l ideale. Prendili con i bottoni avanti. Ma chissa, alcuni mesi in ottobre facevano +30 gradi ....Speriamo non sara un ottobre freddo

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, per ottobre ti consiglio tutine in caldo cotone con body mezza manica.agari dei body fai un misto tra cotone leggero e caldo cotone. Poi calzoni, cappellini e uno scialle. Pe rla misura ti consiglio la 1/3 mesi o almeno così hanno detto a me. Io ho la dpp ad agosto quindi sono andata di pagliaccetti e tutine cotone lungo. Per il tuo periodo credo il cotone leggero non va bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione