Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Aprile 2019 Catania

Mi fate vedere le vostre cucine

Veronica, il 17 Marzo 2020 alle 14:45

Pubblicato in Vita di coppia 69

La mia cucina

cfb_1597341.jpg
La mia cucina

69 Risposte

  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si diciamo che sono stili che comunque vanno puo essere che ce ne siano parecchie di simili!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco! Assomiglia molto a quel genere di cucina che avevo visto io ed era marcata EVO 😊 una simile l’ho vista pure in Kuadra (altro marchio)
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️❤️❤️ È davvero cosi!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho presa in un negozio che esiste sono qua in veneto credo si chiama Pentolone prima avevano due negozi solo di accessori per la casa da due anni hanno aperto Pentolone arreda l’ho presa li perche in occasione dell’apertura, ai primi 100 credo che ordinavano avevano un grandissimo sconto apertura! Io sono andata una settimana prima dell’inaugurazione perche lo avevo notato avendolo vicinissimo a casa e sono rientrata tra i primi ordini! Non c’era molta scelta perche su questa promo rientravano solo due o tre cucine con misure standard e lineari, senza penisole o cose strane, quindi l’ho presa cosi com’era senza modifiche! In piu devo dire che il colore mi e piaciuto subito quindi non ci ho pensato due volte!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ti capisco bene perché di qualche male che si insidia nelle anime umane, ne so qualcosa. Ho visto anche persone alla fine non farcela e perciò mi viene la pelle d’oca, ti capisco e apprezzo il tuo lavoro. Perché non è facile, ma se ci si riesce si può provare a migliorare la qualità della vita di una persona che ha davvero bisogno di un aiuto e di un sostegno. La cosa più bella è sapere che lo si fa con cuore oltre che solo con testa. Ti fa onore e hai una bellissima casa 😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio tanto!!! Devo dire, uno in particolare mi fa saltare davvero i nervi! Poi peró ormai diciamo che fanno parte della mia vita, sono come una famiglia... sono persone che hanno davvero sofferto tantissimo, purtroppo tante volte non è la testa che comanda, persone che magari erano anche laureate, avevano il loro lavoro, la loro famiglia, tutto a un tratto la testa si ferma e diventi qualcosa che non vorresti... un male a cui non ce cura, puoi solo alleviare perché dalla malattia mentale ancora non si guarisce, pensa che in una delle strutture dove vado ho ragazzi anche giovani e posso solo pensare a che condanna possano avere per tutta la vita
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti la marca? Sai perché? Perché guardando soprattutto il top mi sembra di rivedere quello che avrei voluto io, della EVO cucine. Però poi ho cambiato! 😂
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque... davvero bello! Mi piacciono molto i colori 😍
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è venuta persino un po’ la pelle d’oca a leggere il tuo messaggio. Quello che fai è davvero bello, si sente tu lo faccia col cuore e ti fa onore. Alla fine, in fondo, saper di aiutare della gente con seri problemi o almeno provarci... penso sia qualcosa che riempie il cuore. Grande Jessica! Sii fiera di ciò che fai e non piangere, perché magari hai e stai migliorando la vita di qualcuno ed è la cosa più bella che l’uomo possa fare nei confronti di un altro essere umano. ♥️
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, incrociamo le dita.... ❤️❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon fortuna e auguri per le nozze❤
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già. È provvisorio perché per ora sto vivendo in questa casa da sola (mio futuro marito è toscano e vive e lavora lì, io in Basilicata). Frigo nuovo previsto per matrimonio, probabilmente sarà in lista nozze o lo compreremo poco prima
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti è molto bella... si il frigo è piccolo... e fa perdere la bellezza della cucina
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fate vedere le vostre cucine 1
    È una berloni... la adoro. C’è da cambiare solo il frigo, che è troppo piccolo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Queste parole mi riempiono il cuore!! Grazie tante!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Jessica sei molto dolce quando parli del tuo lavoro... perché sei portata per aiutare gli altri...e fai dei sacrifici anche quando ci sono giornate nere come quella che hai descritto del paziente che ti ha aggredito... ma comunque tu con tenacia e determinazione continui a svolgere questo lavoro... e queste sono le vere soddisfazioni nella vita,lavorare aiutare gli altri... e camminare a testa alta... ti ammiro❤❤❤
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si non è di certo il (misero) stipendio che ci fa amare questo lavoro... anzi! Delle volte arrivo a casa fuori di me, perchè magari un paziente mi aggredisce (anche fisicamente) oppure ho avuto qualche situazione difficile da gestire... molte volte arrivo a casa e dalla tensione scoppio a piangere... è gia successo... il mio ragazzo si chiede sempre chi me lo fa fare... mi dice sempre che lui la dentro non durerebbe nemmeno un giorno... peró ad oggi non farei nessun altro lavoro.. alcuni ospiti sebbene siano pazzi, mi hanno insegnato molte cose.. e per assurdo io sono una persona molto molto sensibile e fare un lavoro cosi mi rafforza, mi da soddisfazione anche se appunto molte volte ci rimetti un po di anima e cuore... ti ringrazio tanto ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l ambito psichiatrico è molto difficile e delicato soprattutto chi sta a stretto contatto come voi con queste persone bisognose sa meglio di molti altri cosa vivono cosa si prova e comprendere a pieno il disagio penso che tu come tanti altri operatori sanitari vi meritate un applauso per il lavoro che ogni giorno svolgete non solo per lo stipendio alla fine del mese,ma per l umanità la generosità e la dolcezza che metete nel svolgere questo lavoro molto difficile... l umanità nel aiutare i bisognosi...complimenti a te e a tutti i tuoi colleghi...👏👏👏
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono operatore sanitario e lavoro principalmente in una, (ma a giro in altre 3 quando hanno bisogno), comunitá per persone con disturbi mentali piu o meno gravi dipende dalla struttura.... l’ambito psichiatrico è molto duro, spesse volte ti distrugge... peró mi piace, ho anche molte soddisfazioni
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dalle foto trasmette un aria molto rilassante,calma... scusami se ti chiedo che lavoro fai?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. poi tutto in chiaro da un aria veramente di relax.. faccio un lavoro molto pesante e ho voluto arredare la mia casa in modo che quando ci entro e chiudo la porta alle mie spalle davvero mi dimentico di tutto la fuori e mi godo la quiete... ed e davvero cosi!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È bellissimo il tuo salottino❤ mi piacciono molto i colori e lo stile dell arredamento... anche se l ambiente come dici tu è piccolo basta che lo vivi con il cuore,con felicità e gioia con tuo marito... il resto non conta...comunque è molto rilassante l atmosfera ... sono molto belle le lampade.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Io ho tutta casa arredata cosi.. non è molto grande ma ho cercato di arredarla come meglio mi faceva sentire! Non è importante lo spazio ma come riesci a viverla... ecco il mio piccolo salottino mi da molto relax ☺️Mi fate vedere le vostre cucine 2
    Mi fate vedere le vostre cucine 3

    Mi fate vedere le vostre cucine 4

    Mi fate vedere le vostre cucine 5


    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bella complimenti...mi piace molto il colore della tua cucina,ed è molto bello il pavimento.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fate vedere le vostre cucine 6
    Mi fate vedere le vostre cucine 7

    Mi fate vedere le vostre cucine 8

    Mi fate vedere le vostre cucine 9

    Mi fate vedere le vostre cucine 10

    Mi fate vedere le vostre cucine 11

    Mi fate vedere le vostre cucine 12

    Mi fate vedere le vostre cucine 13
    Ecco la mia! Un po piccolina 🤷🏻‍♀️

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è piaciuto con il forno nero sono gusti...
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella ma come mai hai messo il forno nero? Io lo avrei scelto grigio, si sarebbe abbinato meglio
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È molto bella complimenti
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco la mia! Smiley love L'unica cosa che non mi piace è il piano cottura che è in vetro specchio. Quando è appena pulito è stupendo, ma si sporca supervelocemente ed è difficile togliere gli aloni, quindi se devi scegliere le superfici te lo sconsiglio.

    Mi fate vedere le vostre cucine 14


    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a voi ragazzi 😊🤞👰🤵
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo 🍀🌈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione