Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Settembre 2020 Genova

Mi racconto un po' e se vi va raccontatevi anche voi

Chiara, il 1 Aprile 2020 alle 22:24 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze io mi chiamo chiara sono in questa appe per l'organizzazione del mio matrimonio il 27 settembre 2020, ma allo stesso tempo io e il mio futuro marito siamo in cerca da circa un anno, io ho qualche intoppo in piu, sono con una ovaia per via di un tumore di 4 anni fa,ho fatto tutti i controlli dovuti e sono ok, l'ovaia che mi è rimasta funziona benissimo🤞 purtroppo un po' spostata e un po' incasinata perché la tuba rimane un pochino dietro ma con l'ecografia con il liquido tutto procede bene. Anche per il mio FM tutto bene, ma per ora ancora nulla. Per via del virus stavamo riflettendo di rimandare il matrimonio ancora non è sicuro ma stiamo valutando. Mi sono dilungata tantissimo scusatemi😥 comunque io non le aspetto per il 6 aprile🤞 se arriveranno non so forse magari visto la situazione del virus che sono lontana dal lavoro e a casa più rilassata, magari potrei vedere se iniziare un programma di aiuto ormonale.... Voi che dite consigli? Grazie ragazze e scusate😘

4 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 1 Aprile 2020 alle 23:16
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2020 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, chiederò alla ginecologa anche quello, devo chiedere perché sono anche diabetica e se ci fosse una percentuale di zucchero sicuro non me lo fanno prendere😅 ma chiederò grazie😊 e auguri per la tua seconda gravidanza❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, prova a sentire il ginecologo, magari ti può consigliare qualche terapia, io assumevo un integratore a base di inositolo per regolarizzare e migliorare la qualità ovarica. Spero che arrivi presto la lieta notizia ❤️. Io sono mamma di un bimbo 🌈 di 15 mesi (arrivato dopo un bel po' di anni) e in dolce attesa al 9 mese. In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2020 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Crys😊
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara, ti auguro davvero che arrivi il tuo positivo 😊
    Te lo meriti 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione