Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa VIP Maggio 2019 Caserta

Mi rivolgo a voi future e neo mamme

Teresa, il 22 Maggio 2018 alle 12:15 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze! Mia sorella è in dolce attesa, è a 29 settimane+1. Ieri è andata a visita e la dottoressa le ha riscontrato liquido amniotico in eccesso, è tantino, ma non esageratamente. Il valore è 77, al limite della norma. Intanto stamattina ha fatto l'ecografia e le ha detto che il bambino sta bene e che deve ritornare tra 7 giorni per un controllo. C'è da preoccuparsi? A chi di voi è capitata questa cosa? Grazie a chi risponderà

4 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 22 Maggio 2018 alle 12:38
  • T
    Sposa VIP Maggio 2019 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok... Perché a lei non hanno ancora detto di seguire una dieta e stare attenta. Attenderemo prossima settimana, sperando vada tutto per il meglio! Grazie mille 💞
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ero magra e avevo la glicemia bassissima, tanto che la curva non l'ho nemmeno dovuta fare Smiley winking la dieta non c'entra col peso...te la danno per altri motivi. La mia era per regolarizzare la pressione ed evitare che diventasse gestosi, ma pesavo 58 kg per 1.75, non ero di certo grassa Smiley winking io le consiglierei di ridurre un po' carboidrati e dolci, sentendo il parere del medico, e vedere come va.

    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Maggio 2019 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lei è magra e la curva di glucosio è uscita bene, forse per questo non le hanno dato una "dieta" da seguire? O a prescindere dall'essere magra la dieta può essere seguita per far ritornare tutto nella norma? Quindi non c'entra il bambino... anche perché nel corso di questi mesi ha fatto duo test, morfologica tutto quello che si deve fare per assicurarsi sulla salute del bambino ed è sempre uscito tutto ok!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! A me era successo verso l'ottavo mese, anche io in eccesso ma comunque entro i limiti della norma. Poi ho seguito una dieta per regolarizzare la pressione e riducendo carboidrati e dolci anche il liquido è tornato perfettamente nella norma.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione