COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valeria
Sposa Master Settembre 2021 Roma

Mi serve aiuto. Help me. Please libretto messa

Valeria, il 16 Luglio 2021 alle 19:47 Pubblicato in Fai da te 1 9
Salvato
Rispondi
Sto realizzando il libretto messa solo per noi due. Ho scelto le letture e le preghiere ora mi serve il vostro aiuto.
Mi gate vedere come lo avete impostato e impaginato? Grazie di cuore. Sto entrando in crisi

9 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 17 Luglio 2021 alle 16:36
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    A noi cosi ci ha detto il don. Che non si possono fare per via del covid. Capirai c'ha fatto un favore de niente. Almeno risparmiamo pure 😁😁😁
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    Be valutate voi, ognuno fa quello che preferisce 😉
    Noi li faremo anche per gli invitati, il covid non c’entra nulla perché li metteremo sulle panche tenendo conto dei distanziamenti ed ognuno avrà il suo..
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Bhe no il libretto serve anche a noi per leggere le letture e le formule scelte. Il don a noi ci ha detto che sarebbe meglio solo per noi due altrimenti verrebbero buttati per via del covid. E pensare che inizialmente non lo volevo proprio. Alla fine ho scelto solo per noi. Gli invitati seguono comunque anche senza. Anzi ai matrimoni a cui ho partecipato la maggior parte li usavamo come ventagli contro il caldo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Be in teoria i libretti servono per aiutare gli invitati a seguire la funzione.. farne solo due per voi è una possibilità ma perde un po’ il senso dell’utilizzo del libretto secondo me!
    Comunque se segui la procedura indicata nel link riesci senza problemi! Ti consiglio solo, per praticità, dopo aver creato il file in word di trasformarlo in pdf così per la stampa sarà più facile! Potrai mettere due pagine ogni facciata ed inserire il fronte retro, con la sequenza indicata nel sito (20,1 ecc)
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Ho letto il link. Quindi dovremmo farne più di due (volevamo farlo solo per noi per via del covid e per risparmiare un po'): noi 2 che intendiamo fare anche le letture(al corso prematrimoniale ci hanno detto che dovremmo essere noi a fare le letture e cosi intendiamo fare), il prete e il tenore che canta. In realtà io non volevo farlo per niente ma poi le formule dove le avrei lette?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    Ah ok, anch'io l'ho trascritto da sola, poi per l'impaginazione ci ha pensato mia sorella che è più afferrata di me in queste cose
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ciao Valeria!
    Io mi sono trovata molto bene seguendo le istruzioni di questo link:
    http://coloratodipink.com/index.php/2019/05/07/creare-libretto-matrimonio-a-casa/
    Anche noi li stiamo realizzando e stampando da soli 😊Per le letture sarebbe poi bene sottoporre il libretto finito al prete 😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Si anche a noi è stato dato ed ho usato quello come guida ma io volevo consigli in merito l'impaginazione. Non colevo andare in copisteria ma farlo da me
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    Ciao Valeria, potresti sentire il parroco, so che ci sono dei libretti messa appositi per il matrimonio da cui poter copiare per non sbagliare. A noi è stato regalato a fine corso fidanzati.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti