Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Mi spiegate questi test ???

Belle 💖, il 7 Gennaio 2020 alle 14:40 Pubblicato in Future mamme 0 13
Più provo i test di ovulazione e meno capisco.... fortunatamente quello che ho fatto oggi era l'ultimo non ne ho più.. ne voglio comprarli. Se non dovesse essere andata bene questo mese proverò di nuovo a caso. Ahimé soffro di ovaio micropolicistico. Per questo forse ho risultati così strani.... prendendo inositolo e progesterone credevo di avere ormai una situazione "normale" forse non è così. Vedremo come andrà il 19...Mi spiegate questi test ??? 1

13 Risposte

Ultime attività da Serena, il 8 Gennaio 2020 alle 15:28
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fate i compitini un giorno si e uno no...l'importante è che hai capito il periodo
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo mese sono ancora più confusa degli altri... sarebbe un sogno che fosse andata bene...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oddio, questo non lo so...Non ho mai preso progesterone e non so come funzioni Smiley sad

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io però al 14pm..cioè esattamente il 5/12 inizio il progesterone... in teoria ovulo prima.. non dopo???!!! Noi a prescindere da questi test stiamo facendo del nostro meglio Smiley xd
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo preso come positivo quello del 4/12 perché poi la linea si era schiarita. Ed ero esattamente al 14pm. Poi invece ieri è risalito l lh....e la sera ho avuto perdite liquide/albume (oh mio dio scusate la poca delicatezza). Boooohh. Non ci sto capendo niente.... anche perché.. al 14pm prendo il progesterone l'ovulazione mica può Avvenire giorni dopo????? Comunque sia... noi stiamo facendo il nostro dovere e piacere. Come va va...
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle, a me sembrano tutti negativi. Non sono una grande esperta, io fortunatamente li ho usati un solo mese. Quello che ti posso dire è che quando ho avuto io il picco la linea che rileva l'ormone non ha superato quella di controllo (come c'è scritto nelle istruzioni)..erani più che altro molto simili come intensità. La differenza con le altre giornate però si vedeva eccome. In ogni caso io sono una sostenitrice dei test canadesi però penso che poi bisogna valutare caso per caso. Se da un lato è vero che funzionano, dall'altro è vero che comunque esistono prodotti migliori e più affidabili. Non sò se il tuo problema può incidere e magari un test così basico non riesce ad aiutarti. Con me per esempio il test di gravidanza ha lasciato a desiderare. Sebbene sia molto sensibile del clearblue digitale, il canadese ha rilevato la gravidanza 3 giorni dopo il clearblue (prima bianco latte!)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No il 5 sicuro non è un picco...secondo me ovulerai a breve!

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credevo il picco fosse stato il 5 cioè 14pm. Ma stasera ho trovate perdite liquide/albume. E sensazione di bagnato... non saprei proprio...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè io oggi ho usato l'ultimo.. e non ci penso più. Stop ^.^
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao belle. Secondo me, quando si ha il ciclo irregolare o comunque qualche problemino (ad esempio ovaio policistico/microcistico) non è facile beccare il picco.

    Io li ho usati solo il mese scorso, volevo capire se i sintomi che sentivo corrispondevano con l'ovulazione e così è stato (ho beccato anche il picco per un intera giornata quasi)

    Però io ho le ovaie normali, non so se questo possa incidere ma leggendo qua e la sul forum, molte non riescono a beccarlo!

    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle! Lasciamo perdere, anche io appena finiscono questi non ne compro più! Non si capisce nulla nemmeno dai miei, mai visto un picco... Niente. Mi da spesso valori alti, ma mai il picco. Ho cominciato a pensare che il picco lo avevo la notte altrimenti non so darmi altre risposte 😅😅
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Non so cosa accadrà.... la gine non mi ha dato tanto tempo... in base al nostro percorso se non riuscissimo in 6mesi dovremo tornare da lei. Speriamo bene.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle, io non ne ho mai usati ma facevo direttamente monitoraggi (ecografie) dal ginecologo per monitorare appunto l'ovulazione... Io addirittura non la avevo da anni e l'ho dovuta indurre! Ho seguito la tua storia e magari potrebbe essere per te un aiuto ❤️ per me c'è voluto tempo ma poi sono riuscita !!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione