Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonellap
Sposa Precisa Luglio 2020 Catanzaro

Mi sposo il 9 maggio 2020

Antonellap, il 29 Marzo 2019 alle 12:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao ragazze volevo un consiglio.. abbiamo scelt0 la location ma sono indecisa la data ma li hanno come disponibilità il 9 maggio ma la mia paura se lo faccio Di sera farà freddo? La location è immersa nel verde la cosa brutta sarà non poterla fare li.. il problema è che il mio ragazzo non vuole di giorno come faccio?che come mi conviene fare?

23 Risposte

Ultime attività da Antonellap, il 31 Marzo 2019 alle 00:14
  • Antonellap
    Sposa Precisa Luglio 2020 Catanzaro
    Antonellap ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sei stata veramente utilissima grazie grazie
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Maggio 2019 Brescia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un sabato mattina sono andata all’anagrafe del mio comune di residenza per informarmi insieme al mio fm: “se avete con voi la carta d’identità facciamo subito le pubblicazioni”..DETTO FATTO! Il Comune in cui si trova la location non coincide con il comune di residenza quindi serve la delega del tuo sindaco ma nel nostro caso hanno fatto tutto tra uffici competenti. Presso l’anagrafe del comune in cui si trova la location abbiamo dovuto compilare dei moduli per richiedere la presenza di un ufficiale che celebri al di fuori della sala comunale. In seguito abbiamo fatto il bonifico e trasmesso i documenti dei testimoni.
    Tutto qui. Spero di esserti stata utile😉
    • Rispondi
  • Antonellap
    Sposa Precisa Luglio 2020 Catanzaro
    Antonellap ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena visto che fate il rito civile sai già come funziona?? Sai con i documenti ecc??
    • Rispondi
  • Antonellap
    Sposa Precisa Luglio 2020 Catanzaro
    Antonellap ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi siamo state alla location abbiamo parlato con il responsabile abbiamo cambiato data ci sposaremo il 23 maggio 2020 penso che le temperature saranno più stabili rispetto al 9 maggio
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che l anno scorso sono stata ad un matrimonio il 24 aprile , e in Sicilia quel giorno ha fatto caldissimo , tanto che il matrimonio è riuscito benissimo . Ha fatto il taglio torta fuori di sera , e noi che eravamo seduti ai tavoli nn abbiamo sofferto minimamente il freddo. Vai tranquilla 💪😉
    • Rispondi
  • Antonellap
    Sposa Precisa Luglio 2020 Catanzaro
    Antonellap ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, si infatti mia sorella si è sposata anche il 23 maggio... agli inizi di maggio aveva fatto bruttissimo tempo poi Invece proprio il 23 è stata una bellissima giornata... grazie per avermi risposto
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,lo scorso anno ero invitata ad un matrimonio a maggio che si è svolto nel primo pomeriggio e si è protratto per tutta la serata..gran parte della festa era all'aperto e ti assicuro che non siamo stati per niente male.
    Io mi sposerò il 23 maggio 2020..lo faremo a pranzo ma solo per una questione di organizzazione e distanza con la location..A maggio il tempo è pazzo non ci resta che sperare 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Maggio 2019 Brescia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi faremo il rito civile nel giardino, certo..se farà troppo freddo avremo un piano B di tutto rispetto! L’interno della location è molto bello!
    • Rispondi
  • Antonellap
    Sposa Precisa Luglio 2020 Catanzaro
    Antonellap ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi faremo rito civile li sempre nella location però nel suo giardino e anche gli aperitivi e il taglio della torta poi dentro ceniamo
    • Rispondi
  • Antonellap
    Sposa Precisa Luglio 2020 Catanzaro
    Antonellap ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi rassicura che non sarò l unica che farà il matrimonio agli inizi di maggio....
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Maggio 2019 Brescia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4 maggio 2019 alle 16:30, faremo l’aperitivo e il taglio della torta all’aperto (se non piove ovviamente), cena, buffet di dolci e party all’interno
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò un serale ma ovviamente per fare un serale all aperto, romantico e raffinato e ricco di particolari bisogna scegliere come stagione L estate, infatti io mi sposerò a luglio.. io direi che Maggio non sia appropriato, ma per il semplice fatto di non poter sfruttare la location nel migliore dei modi! Cambia mese!! Ti conviene!
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche il nostro costa a noi sarà sul mare ma il pranzo nella sala interna e la torta in terrazza ma alla fine quello che conta è la gioia e l amore che si prova nel giorno più bello e importante della vita quindi penso che bisogna goderselo a pieno
    • Rispondi
  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gabriella fate quello che ritenete giusto ovviamente per voi e per i vostri ospiti vedrai che in ogni caso farete un bel ricevimento 😉
    • Rispondi
  • Antonellap
    Sposa Precisa Luglio 2020 Catanzaro
    Antonellap ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il conforto... Sto dando troppo peso a questa cosa... il tempo sarà imprevedibile in ogni mese stagione ma sai è la prima volta che faccio una cosa del genere Poi costa tantissimo il ristorante scelto... quindi vorrei che fosse tutto quasi perfetto...
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella anch'io mi sposerò a maggio 2020 , il 23 il tempo e una cosa che nn si può prevedere io mi sposerò la mattina posso però dirti che i miei genitori si sposarono a maggio di sera ma se nella location che avete scelto la sera ce un ristorante interno penso nn è un problema considera che sarà primavera e gli invitati sicuramente utilizzeranno abiti con soprabiti adatti alla sera quindi io ti consiglio di lasciare la sera perché anche in estate la sera fa sempre freschetto poi il matrimonio è il vostro e si sa che quel giorno è il vostro gli ospiti devono adeguarsi . Nn ti sposi in inverno in fin dei conti è sempre maggio .
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fa caldo di giorno.. mai di sera.. poi il 30 maggio non è come il 9.. non c è mai stato caldo la sera all inizio di maggio.. fateci caso quest'anno.. un serale prevede il taglio della torta verso le 23 nella migliore delle ipotesi. di un pranzo easy e veloce..
    • Rispondi
  • Antonellap
    Sposa Precisa Luglio 2020 Catanzaro
    Antonellap ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille mi stai consolando... mi spaventa l'idea di non portermi godere tutta la location come avevo previsto...Perché costa tantissimo... Non vorrei sprecare solo soldi
    • Rispondi
  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella io mi sposerò il 30 maggio 2020 in una villa tra i boschi. Sono consapevole che probabilmente ci sarà un pochino freddo però per noi il matrimonio di sera è la soluzione migliore. Il meteo però è imprevedibile (guarda che caldo faceva i primi di marzo), quindi fatelo quando credete, poi se avete un posto in cui stare dentro al massimo i vostri ospiti metteranno una giacca 😉
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La torta di sera all inizio di maggio non è una buona idea.. Si farà tardissimo e farà freddo
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione , fuori è più bello . Pensa positivo , ci sono certe giornate di maggio assolate e calde ... magari l anno prossimo sarà anche così, tanto da poter fare il matrimonio tranquillamente fuori
    • Rispondi
  • Antonellap
    Sposa Precisa Luglio 2020 Catanzaro
    Antonellap ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Miriam Grazie mille per avermi risposto. Anche dove andrò io faranno come hai detto tu aperitivo antipasto torta fuori mentre la cena dentro mi hanno detto in caso di pioggia loro si possono tutto all'interno solo che la cosa bella era l'esterno
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, è difficile sapere come sarà il clima . Anch'io mi sposo a maggio ma il 29 e lo farò anch'io di sera . Tempo permettendo faremo antipasti e taglio torta in esterna dove c e la piscina ,la cena dentro.. In caso di mal tempo quelli della location mi hanno detto che c e l opportunità di spostare tutta la cena dentro compresi gli antipasti e i dolci . Tutto ciò lo potrò decidere anche il giorno prima del matrimonio. Chiedi anche tu se hai possibilità di alternare, o comunque qualora ci sia molto spazio fare tutto all interno 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione