A
Sposa Abituale Giugno 2021 Roma

Mi stanno massacrando di messaggi!!!

Alessandra, il 15 Giugno 2021 alle 17:37 Pubblicato in Assistenza 1 50
Salvato
Rispondi
Letteralmente massacrando di messaggi e telefonate solo perché ho recensito negativamente un fornitore per ovvi motivi...immagini di Paolo...adesso mi stanno tampinando per eliminare la recensione perché rovina la loro immagine. Non pensano minimamente al danno fatto ad una giovane coppia di sposi...non pensano che a 20 giorni la sposa ha pianto 3 giorni perché disperata...no macché...loro pensano ai profitti!!! Che brutto mondo a cui siamo arrivati....

50 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 17 Giugno 2021 alle 15:37
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

L'ho cercato e a me compare normalmente...

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    Roma........
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    Buongiorno, Alessandra

Sono Lidia, consulente di Matrimonio.com.
    Vi scrivo in riferimento alla recensione che avete scritto sull'azienda Immagini di Paolo.
    L'azienda ci ha contattato e ci ha detto che lei non ha contrattato il servizio con loro. Dopo averla controllata, abbiamo verificato che nella stessa recensione si allega una prova di pagamento a nome di Pressfoto di M. B. Per poter dare un'opinione su un fornitore è necessario aver ricevuto il servizio da loro il giorno del matrimonio.
    Se avete una documentazione (contratto con la firma di entrambe le parti o prova di pagamento) che conferma che il servizio è stato contratto con Immagini di Paolo, vi saremmo grati se poteste inviarmi in modo da poterla controllare nuovamente.
    Resto a vostra disposizione se avete delle domande,
    Saluti,

Buongiorno Lidia,È stato facile per loro svignarsela così perché il contratto è stato fatto da pressfoto azienda chiusa di M. d. B., collaboratore dei suddetti fotografi immagini di Paolo, con cui ho stretto un contratto insieme a M. di immagini di Paolo, nel negozio di trastevere. I suddetti M. e M. mi hanno preso in giro, stipulandoci il contratto con riferimento all'azienda chiusa come intestataria e invece i soldi in contanti se li sono presi di persona per un servizio foto fatto da M. e video fatto da M. fratello di Paolo intestatario dell'azienda di immagini di Paolo. Se voi permettete a queste persone, di sviare tramite questi giochetti a recensioni negative, mai nessuno si salverà!Io personalmente ho contattato immagini di Paolo prendendolo dal vostro sito mentre M. si è aggiunto come collaboratore esterno. Io come potevo saperlo?! Una collaborazione esterna, se andata male, non può che ricadere sul fornitore contattato principalmente quindi immagini di Paolo, che dovrebbe scegliere meglio i suoi collaboratori. Se nella mia clinica un fisioterapista della cooperativa fa del male ad un paziente, viene citata la clinica non la cooperativa che vi lavora in collaborazione. Sbaglio per caso?! Comunque l'azienda pressfoto non lavora da anni, come mi ha detto anche M e quindi è un raggiro che può benissimo essere denunciato, come è giusto che sia.M. mi ha contattato più volte per evitare di fare fare brutta figura al fratello P., con messaggi e telefonate, ma credo che qui si stia perdendo di vista una cosa fondamentale. È peggio una recensione negativa oppure la riuscita malsana di un matrimonio? È più importante non ferire un fornitore, oppure pensare alla crisi emotiva che ha portato il danno prematrimoniale di due sposi? Non si sono minimamente preoccupati di noi ma solo della loro reputazione. Non vi fa pensare questo?
    CONDIVIDO LE EMAIL PER TRASPARENZA NEI CONFRONTI DEGLI SPOSI.
    • Rispondi
  • Flavia
    Admin Roma
    Flavia ·
    • Segnala

Ciao Alessandra,

le colleghe del dipartimento incaricato di verificare le opinioni ci informano che hanno provveduto a contattarti tramite e-mail proprio oggi, hanno bisogno di ricevere maggiori informazioni riguardo l'impresa recensita. Nel momento in cui fornirai loro queste informazioni, queste verranno verificate e se corrette, la tua recensione tornerà ad essere visibile nel profilo del fornitore. Ti consigliamo di controllare la tua casella di posta della e-mail usata per registrarti su Matrimonio.com.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    Va bene. Di quale città è?
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala

Ho recensito su altri siti per fortuna....non mi fido più mi dispiace!! Pensavo che non si potessero cancellare le recensioni negative...e come si può pensare di non essere raggirati se non possiamo basarci sulle esperienze negative degli altri?

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala

Ho visto, bhè le foto parlano da sole!Smiley ups

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    Prova a scrivere agli admin.... Tipo a Flavia, che ti ha scritto anche qui
    • Rispondi
  • E
    Echeveria ·
    • Segnala
    Non è un comportamento corretto questo!

Altra prova che cancellano le recensioni negative. E pensare che qualche mese fa mi avevano detto che non è assolutamente vero che lo fanno, quando avevo risposto ad un'altra ragazza col tuo stesso problema!
    Recensisci al di fuori di questa piattaforma! Sicuramente troverai altri siti dove poterlo fare!
    • Rispondi
  • E
    Echeveria ·
    • Segnala
    Mi raccomando, salvati anche le mail o i messaggi che mandano loro per chiederti di cancellare la recensione....
    Fatti anche uno screen dell'elenco chiamate....
    Che se dovessero venire fuori problemi hai tutto sotto mano
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala

Non ho parole... io voglio spiegazioni...

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    È INUTILE QUINDI RECENSIRE A QUESTO PUNTO....VISTO CHE NON VIENE TENUTO CONTO DAGLI ADMIN.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Giugno 2022 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    Non c’è più...
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    Le foto sul fornitore non sono più visibili...e non riesco neanche a trovare il mio commento. Se puoi provare tu a vedere se c'è sul fornitore immagini di Paolo mi faresti un favore Virginia. Grazie mille
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    Dio mio, ma è possibile? Contatta le admin di matrimonio.com e segnala sta cosa
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    COMUNQUE HO NOTATO CHE HANNO CANCELLATO IL MIO COMMENTO...NON C'È PIÙ SUL FORNITORE!!!!!
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    Concordo appieno!!!
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    Cose da pazzi comunque.. 🙄
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala

Ho recensito in maniera negativa un mio fornitore il fotografo per un servizio fotografico prematrimoniale non professionale e scandaloso...se cerchi immagini di Paolo con la lentina lo troverai...e loro mi hanno chiamata e tampinata di messaggi perché volevano che io togliessi la recensione in quanto rovinava la loro reputazione di fotografi per matrimoni. Assurdo.

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    No stanno pensando solo alla reputazione e al fatto che non avranno più tante richieste come prima perché si abbasserà il loro punteggio 🤦
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ci siamo affidati a Colizzi che fortunatamente si erano liberati perché il giorno del nostro matrimonio erano occupati ma gli sposi hanno spostato la data a settembre!!!
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    Si si ho riportato tutto proprio qui su matrimonio.com...ho bloccato i numeri ma non cancellerò nulla di quello che ho scritto.
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    No infatti Giulia non ho paura di nulla veramente perché io ho solo riportato i fatti...nulla di più nulla di meno! Grazie mille dell'appoggio...
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala

Bravissima....ho pianto 3 giorni per questo lavoro che hanno voluto celebrarsi con 150 euro in tasca! La recensione non la eliminerei per nulla al mondo....mi hanno proposto anche di ridarmi i 150 euro ma io non ho ceduto perché non è giusto nei confronti di altri sposi che poi si ritroverebbero scontenti.

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    Farò la tua stessa cosa... è giusto che sia così... altrimenti a cosa serve questa applicazione?!
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    Li ho bloccati e mantengo il punto...poco ma certo...
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    Grazie mille Flavia!!! 🙏
    • Rispondi
  • Flavia
    Admin Roma
    Flavia ·
    • Segnala

Ciao Alessandra,

Grazie per aver condiviso l'accaduto. Abbiamo appena aggiornato il dipartimento competente.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    Io continuerei a tenere il punto, bloccando i loro numeri di telefono.
    • Rispondi
  • K
    Sposa Principiante Febbraio 2022 Bari
    Kimberly ·
    • Segnala
    Non eliminare nulla
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Saggio Agosto 2021 Pistoia
    Mario ·
    • Segnala
    Ma non li ascoltare proprio..non eliminare nulla. Anch'io a fine matrimonio recensirò tutto e parlando di tutto scrivendo solo ed esclusivamente i fatti con relativi costi che, detto sinceramente, non vedo scritti in nessuna recensione. Se non dovessero accettarle le farò comunque su altre piattaforme come Google e TripAdvisor
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa VIP Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    Quando ho letto il tuo topic ho pensato ... dai magari sta esagerando.... poi sono andata a vedere le foto.... guarda neanche io potrei fare un lavoro tanto brutto, e non so scattare le foto neanche col cellulare... tralasciamo poi la post produzione delle foto... all’università 15 anni fa ho imparato ad usare Photoshop... sembrano i miei primi tentativi di imparare...e credo che anche un bambino riuscirebbe a fare un lavoro migliore. Non sono per le recensioni negative, ma questo lavoro è veramente da presa in giro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti