Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentin
Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia

Mia figlia è caduta. paura infinita

Valentin, il 7 Novembre 2021 alle 12:04 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao care. Ieri pomeriggio mia figlia mentre giocava con 1 amichetta a rincorrersi a casa è caduta. È inciampata nella carrozzina del fratello ed è caduta. Ginocchia a terra e poi si è sbilanciata col peso e ha battuto la fronte.
Ha pianto fortissimo, per un attimo ha girato gli occhi ed è rimasta come bloccata. Ho avuto molta paura. Sarei voluta correre al ps ma ero sola con lei (l'amichetta ma nn era un problema perché vive nella casa accanto) e mio figlio di 2 mesi. Volevo morire. Ho messo subito ghiaccio e vegetallumina. Ho evitato di farla dormire x le 2 ore successive nonostante lei volesse dormire. Contate che al momento è malata, ha la pertosse quindi non è in forma. Ho controllato che nn uscisse sangue dal naso e dalle orecchie.
Dopo la nottata di tosse stamattina si è svegliata bella allegra e attiva nonostante stia ancora male, ha mangiato 250 grammi di latte e biscotti e adesso corre x casa a far danni. Ogni volta che cade batte sempre la fronte o la zona della nuca. Non ha i riflessi pronti come mia madre dice li avevo io. Cade a sacco di patate. Pure i vostri bimbi? 21 mesi x 8.5kg.

6 Risposte

Ultime attività da Speranza, il 8 Novembre 2021 alle 02:03
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    D metterle la pomata 2/3 volte al giorno x un paio d giorni e di tenerla sotto osservazione.
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Capisco benissimo lo spavento perché quando mia figlia si fa male o cmq fa delle cadute non indifferenti mi si ferma il cuore! L'altro giorno è caduta dal letto e sentendo il tonfo mi sono sentita gelare. Poi capita sempre quando sono sola in casa con lei quindi il panico prende il sopravvento anche se ultimamente ho imparato a gestirmi. Immagino che la tua bimba adesso stia bene e che la paura è passata. Purtroppo non è possibile prevenire la maggior parte di questi eventi...e quindi tanto sangue freddo e andare subito di ghiaccio... vigilare per le classiche 48h e attendere la prossima caduta...😅
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Va bene.. sta male x la pertosse ma x il resto tutto ok grazie a Dio...
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.
    Che ti hanno detto al ps??? Spero tutto ok ❣
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come va con la bimba?
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ....guarda proprio ieri ho portato mia figlia in osp xchè e caduta giocando e si è fatta un bel bernoccolone....anche lei di solito ogni volta sbatte la fronte....capisco la tua paura e spero che prima o poi si calmi un pochino xchè e sempre in movimento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione