Ciao care. Ieri pomeriggio mia figlia mentre giocava con 1 amichetta a rincorrersi a casa è caduta. È inciampata nella carrozzina del fratello ed è caduta. Ginocchia a terra e poi si è sbilanciata col peso e ha battuto la fronte.
Ha pianto fortissimo, per un attimo ha girato gli occhi ed è rimasta come bloccata. Ho avuto molta paura. Sarei voluta correre al ps ma ero sola con lei (l'amichetta ma nn era un problema perché vive nella casa accanto) e mio figlio di 2 mesi. Volevo morire. Ho messo subito ghiaccio e vegetallumina. Ho evitato di farla dormire x le 2 ore successive nonostante lei volesse dormire. Contate che al momento è malata, ha la pertosse quindi non è in forma. Ho controllato che nn uscisse sangue dal naso e dalle orecchie.
Dopo la nottata di tosse stamattina si è svegliata bella allegra e attiva nonostante stia ancora male, ha mangiato 250 grammi di latte e biscotti e adesso corre x casa a far danni. Ogni volta che cade batte sempre la fronte o la zona della nuca. Non ha i riflessi pronti come mia madre dice li avevo io. Cade a sacco di patate. Pure i vostri bimbi? 21 mesi x 8.5kg.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
30 segnali che dimostrano che forse non sei pronta per avere...
Ci sono segnali che possono indicare che la maternità non fa per te, per adesso:...
Fotografi garanzie ANFM