Ciao a tutte.....sto vivendo un momento molto difficile con la mia bambina....
Nicole ha 14 mesi e pesa 8,350kg (il 13 dicembre pesava 8kg!) ed è lunga 72cm.....crescita sul terzo percentile.....
Sono più di 10 giorni (ormai anche 2 settimane!) che non vuole più mangiare.....Non è mai stata una mangiona, ma soprattutto non ha mai accettato la pastina e le cose consistenti....ha sempre rifiutato le novità! In questi ultimi giorni rifiuta tutto....se vede il cucchiaino è la fine! Se spizzica qualcosa lo fa mangiando con le sue manine....Il problema è che non mangia più nulla durante la giornata, se non i suoi 40/50 ml di latte vaccino la mattina e 20gr di cibo in tutta la giornata.....Fortunatamente allatto ancora, così posso almeno mantenerla idratata.Il pediatra mi ha prescritto degli integratori da darle e mi ha detto che se scende ancora con il percentile dobbiamo iniziare tutta una serie di accertamenti.....Tutte le persone che sento mi dicono che non devo andare in ansia e che non mi devo agitare...parlare è facile, ma vi assicuro che io inizio a non reggere più questa situazione!Qualcuno di voi ha vissuto una situazione simile? Grazie a chi potrà darmi un consiglio.....
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
30 segnali che dimostrano che forse non sei pronta per avere...
Ci sono segnali che possono indicare che la maternità non fa per te, per adesso:...
Attualità e fiere nuziali
Cosa fare se il/la partner non si vuole sposare
Il tuo o la tua lei non è ancora pronta/o a fare il grande passo? Niente panico!...
Consigli per la vita di coppia
10 motivi (sbagliati) per cui lui non vuole sposarsi e per...
Ci sono alcuni motivi sbagliati per non essere pronti al matrimonio: questi 10...
Fotografi garanzie ANFM