Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Settembre 2016 Isernia

Micosi sulle unghie come fare per le nozze

Antonella, il 11 Aprile 2016 alle 09:01 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Ragazze! Vorrei chiedervi: per chi ha la micosi sulle unghie, come farete il giorno delle nozze? Io ho fatto una cura per 3 mesi ma per vedere se ha funzionato devo aspettare mesi... Smiley sad

11 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 14 Aprile 2016 alle 23:23
  • A
    Sposo Preciso Luglio 2016 Pavia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti...io purtroppo lo presa dopo una ricostruzione ai piedi. ..e adesso dopo quasi un anno sono ancora in ballo!!!!Smiley angry Smiley angry
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Taranto
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho la micosi all'alluce ma nel centro in cui andrò mi faranno la ricostruzione sopra,tranquilla......
    • Rispondi
  • Colleoni
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Bergamo
    Colleoni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà brutto ma in realtà sulla micosi.non si lavora... si rischia di contaminare lime gel e pennelli e passare l.infezione sulle altre unghie! Se trovate, ma me dubito qualche ragazza che ci lavora sopra assicuratevi che non abbia imparato su you tube
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora che ci consigli? Come si può fare?
    • Rispondi
  • Colleoni
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Bergamo
    Colleoni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze la ricostruzione sopra la micosi non si puo fare... lo dico perché sono onicotecnica
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonella, anch'io ho lo stesso problema ad un'unghia del piede per colpa della corsa. Di certo non smetterò di correre fino al matrimonio e continuerò con la cura, vedremo come andrà a settembre e al massimo procederò anch'io con ricostruzione!

• Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla cara... Quando ci su può aiutare Smiley kiss
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze!!!!!
    • Rispondi
  • Enza
    Sposo Saggio Agosto 2022 Salerno
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella! Io ho lo stesso problema che curo da anni ma non va via! Farò la ricotruzione in gel e tutto è risolto, almeno quel giorno!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io m ho avuto all alluce e sono stata un anno a curarla.stava ricrescendo bene..ma faceva male . Alla fine la podologa me la tolta (tt la parte malata) e ho continuato la cura X altri 6 mesi! Ora? Completamente guarita! Il processo di guarigione e lungo.. Se ce L hai alle mani fatti consigliare da un dermatologo e non dall estetista.. L unica cosa che posso dirti eviterei colate un gel e ricostruzioni..
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella puoi fare la ricostruzione gel, io la faccio da anni, l'importante che la faccia pari dito, altrimenti andando a sbattere rischierebbe di saltare e fare un male.... Provato sulla mia pelleSmiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione