Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Giugno 2021 Brescia

Migliori atelier lombardia

Alessandra, il 23 Aprile 2017 alle 17:05 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 17
Ciao belle sposine😊 Qualcuna di voi mi saprebbe suggerire gli Atelier più forniti della Lombardia? Io abito in provincia di Brescia, ma sarei ovviamente disposta anche a spostarmi per trovare l'abito dei miei sogni ( in realtà uno l'avrei già trovato, ma purtroppo non ci sono Atelier nel nord Italia che lo tengano 😭) .

17 Risposte

Ultime attività da Lisa, il 28 Aprile 2017 alle 14:19
  • Lisa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gli abiti sono abbastanza belli, anche se non sono superiori ad altre marche. La commessa che mi hanno assegnato invece proprio non mi è piaciuta. Troppo esagerata, troppo insistente e non ascoltava le mie richieste. Mi portava vestiti completamente diversi da quello che chiedevo e lamentandosi che non mi andavano bene. Inoltre, quando ho detto che preferivo pensarci un attimo mi è saltata in testa.

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai se posso sapere? Poca scelta di abiti o personale scortese ?
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata da Nicole e mi sono trovata malissimo. Vista anche la strada che devi fare, non mi sento di consigliartelo. A Milano è molto fornito 'Le spose di Milano'

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Brescia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, anche a te 😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Allora farò anch'io una chiamata verso settembre , così da poter provare anche abiti della nuova collezione .. buona ricerca !
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille !
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di brescia e sono andata da pier sposi a casalromano , li ho preso il mio rosa clarà 😊
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiamato qualche settimana fa per chiedere un appuntamento ad ottobre, ma se hanno già a disposizione la collezione 2018, mi hanno detto di richiamare i primi di settembre 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 Anche a me piacerebbe andare da Nicole a Milano !! Tu hai già preso appuntamento? Sono lunghe come liste d'attesa ?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Tecla !
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, anche io sono di Brescia e andrò a sposi idea a san zeno e da nicole spose a milano. 😊
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono della provincia di Brescia. Il mio l'ho acquistato all'outlet Eme' di castelgoffredo, non hanno l'ultima collezione ma sono divini ed il bello è che il tuo non sarà mai visto da un'altra... Li ho provati anche da galvan sposi a Castiglione, li sono davvero belli ma un pochino cari rispetto alle mie possibilità , sono fatti su misura ma ovviamente il modello può essere uguale a un'altra .. so che sono belli anche da Anna & Elena a montichiari... buona ricerca
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dato un'occhiata al loro sito e tengono davvero una marea di modelli! Quindi sicuramente un salto ce lo faccio 😜Caroli non l'avevo mai sentito, lo tengo sicuramente in considerazione, grazie!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2018 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Clara Couture è sicuramente consigliato! Tante mie amiche hanno preso l'abito lì e ne parlano bene 😊 Anche Caroli...sempre a Bergamo 😊

• Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Ottobre 2017 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No purtroppo non ho mai sentito questo posto Smiley amazing ..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Darò sicuramente un'occhiata ad Emé in centro.. mi hanno parlato bene anche di Clara Couture verso Bergamo, tu non ne hai sentito parlare??
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Ottobre 2017 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono della provincia di brescia e ho preso il mio abito al outlet Emé a castel goffredo .. Hanno un sacco di abiti con prezzi veramente otrimi... Oppure sempre eme ha atelier in centro a brescia vicino piazza loggia con colezzioni 2017 ma i prezzi non li conosco...Oppure molte vanno a gavardo al centro sposi oliva! Spero di averti aiutata.. Buona ricerca😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione