Buongiorno ragazze vi racconto la mia esperienza con Milla Nova , da Roma sono andata fino a Catania con la promessa , fatta dal atelier Kartica, di provare almeno 20 modelli della marca , dopo aver speso soldi per il viaggio mio e della mia famiglia , perché ritenevo dalle foto che Milla Nova fosse l abito per il mio si, sono arrivata in un atelier scarso , piccolo e sorpresa... Avevano solo 7 abiti che mi hanno fatto provare in meno di un ora in velocità record... la disorestá della proprietaria mi ha delusa enormemente e ancor più la qualità degli abiti che sono ben lontani da quelli delle foto, i pizzi sono rigidi le perline palesemente di plastica e le paillettes dozzinali e cucite male , ho provato il karen, di cui ero innamorata , i diamantini sul corpetto erano veramente messi male le piume che escono dal abito sono identiche a quelle che si trovano sui cappellini cinesi, il sotto gonna che fa l effetto rosato è un insieme di disegni di porporina, la stanza dove ho provato l’abito era troppo piccola per stendere la coda ma abbastanza da notare che tutte le gonne e sottogonne erano staccate l una dal l altra così che rientro era un groviglio disordinato di stoffa ! Sul corpetto fuoriuscivano fili dal disegno , per non parlare della chiusura lampo color carne rientro la schiena che rovinava completamente il disegno. Ho le foto ma non riesco a postarle . Prima di intraprendere viaggi per questo brand girate e guardate altro . Sopratutto non fidatevi di chi vi dice che ha tanti abiti prima di partire accertatevi che sia così ! Delusa dal brand e sopratutto in andate da Kartica a Catania in via XX settembre perché dicono un sacco di bugie e ti liquidano in un ora ! I prezzi vanno dai 2200 ai 3600€ ma credo che per i materiali non siamo giustificati a me è stato proposto il karen a 2200. In Ucraina costa 990€ quest ultimo prezzo mi sembra più che valido per la qualità
Ciao! Anche io me ne sono innamorata!😍 Cosi ho cercato info su internet! Dal sito ufficiale Milla Nova risultano 2 soli rivenditori in Italia,uno a Palermo e l'altro a Praia a Mare. Ho trovato dei siti americani che li vendono e i prezzi partono dai 2000$!
Scusa il ritardo nel risponderti, ho visto solo adesso questo messaggio, cmq trovi la collezione in corso Calatafimi 358 Magazzini d'Amico. Scusami ancora.