Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mammina
Sposa VIP Luglio 2016 Palermo

Mini pisolini

Mammina, il 9 Maggio 2018 alle 20:03 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao mamme
Premetto che mio figlio ha due mesi e nn è un gran dormiglione... mai dormito perché svegliato da reflusso e fastidi vari. .ma ora che finalmente abbiamo.scoperto del refkusso e lo stiamo curando, fa pisolini di 20 min al max..sonno leggerissimo..ma è normale? Ha appena due mesi..ancora sogno il neonato che dorme per 3 4 ore.. chissà se esiste

15 Risposte

Ultime attività da Mammina, il 11 Maggio 2018 alle 10:34
  • Mammina
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pare vada decisamente meglio rispetto a prima ma cmq se saliamo una volta qualcosa è finita povero cucciolo.. stamattina vomito a getto.. non so dove aveva nascosto tutto quel latte assurdo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2016 Reggio Calabria
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, leggo del problema di reflusso che ha il tuo bambino.. anche la mia che ora ha 8 mesi ne ha sofferto dai 3 e dormiva pochissimo e male con continui risvegli. Con lei ho provato prima
    la cura con il ranidil e gastrotuss, ma senza risultati...poi con un ulteriore consulto medico abbiamo iniziato la cura con gastrotuss per tre volte al dì e le compresse Limpidex 15 mg orodispersibili, da sciogliere con un goccio d’acqua metà la mattina e L altra metà la sera, rispettando sempre lo stesso orario. Questa cura si è protratta fino allo svezzamento. Così abbiamo risolto il problema.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poverino mannaggia
    • Rispondi
  • Mammina
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diamo che il suo reflusso gli causa più dolori che vomito e rigurguti. . Un po meglio ma se salto gastrotuss a una poppata è finita. . Uff. Chissà se è quando passerà. . Che incubo.. Lui piange sempre .. nervoso agitato..
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia poverino si ti capisco, ma hai visto che rigurgita meno con questi prodotti? Perché io ho provato di tutto, e gli ha tolto il fastidio però rigurgitava lo stesso e lo fa ancora anche se ha meno dolore
    • Rispondi
  • Mammina
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prende gastrotuss e ranidil. . Il problema che lui ha proprio dolore se ad una poppata salto qualcosa e finita mi.piamge e si dispera inconsolabilmente
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia ha 2 mesi e anche lei di giorno ormai dorme pochissimo, pisolino di 10 minuti a volte qualcosa di più, però la notte riesce a dormire per 6 ore filate quindi mi consola, il reflusso purtroppo non lo curi anche noi ne soffriamo te che cos'è le stai dando? Io ho provato di tutto adesso ho smesso, ci sono giorni in cui va meglio ed altri che mi bagna 3 bavaglini al giorno 😟
    • Rispondi
  • Mammina
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma mia... non sono l'unica
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia ha 4 mesi ma al massimo dorme un'ora e anche lei dorme di più in braccio o nell'ovetto mentre facciamo il giretto, altrimenti come la metto giù si sveglia... Ci saranno le spine 😂
    • Rispondi
  • Mammina
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui infatti ama.dormire sul mio petto max che arriviamo 50 min. .neanche quando.era più piccolo..troppo svegli questi bimbi
    • Rispondi
  • Mammina
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La notte sempre cn le pause ogni due ore..ed è sempre agitato si sveglia d continuo scalcia s muove sempre irrequieto
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! Ma intendi anche di notte o solo di giorno? Perché anche Diego di giorno si rifiuta abbastanza di dormire e fa solo dei microsonnellini, ma per fortuna pi recupera almeno la notte che mi fa parecchie ore

• Rispondi
  • Mammina
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo è sempre sveglio ma nn hanno bisogno d dormire ?? Cioè ricordavo che i neonati mangiavano e dormivano. .non il mio... fa fue pisoli in tutto il giorno.di 10 15 min max 20.. assurdo!! Poi non è che sta sveglio e buono.. frigna tutto il tempo. . Deve giocare.guardsre osservare girare per casa.. attenzioni attenzioni continue più di quelle che già ha
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E pensare che io sono scioccata perché il mio oggi è rimasto sveglio per 3 ore di fila Smiley xd ha 7 settimane...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, la mia ha 6 settimane e fa due pisolini lunghi al giorno e poi capita che si appisoli per mezzoretta o anche meno durante l'arco della giornata. Questo da quando ho scoperto che a pancia in giù dorme molto meglio. Prima avevo lo stesso problema... si svegliava appena la poggiavo nel letto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione