Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Super Sposa Giugno 2016 Roma

Mini viaggio di nozze..a ischia

Elisa, il 25 Febbraio 2016 alle 10:07 Pubblicato in Luna di miele 1 19

Buongiorno sposine e sposini,

in questi ultimi giorni stiamo finalmente rivalutando l'idea di passare una settimana al mare. Avevamo escluso un grande viaggio per incertezza sul lavoro principalmente; per il momento faccio delle sostituzioni in giro quindi non mi posso prendere troppi giorni. Però abbiamo deciso di consacrare la settimana seguente il matrimonio, al relax!! Non é semplice trovare una destinazione che sia comoda per gli spostamenti con aerei (dobbiamo tornare a Ginevra dopo) e che non implichi troppe ore di viaggio e sia sul mare!

Detto questo che mi dite di una settimana a Ischia? Potremmo annoiarci? Sicuramente andremo un giorno a Capri, forse anche Procida... Diciamo che abbiamo in mente solo relax..ma conoscendomi se dopo 2 giorni non ho niente da vedere o visitare impazzisco.

Altrimenti avete altre proposte di destinazioni che rispecchino un po i criteri??

Gia sto pensando alla mega vacanza che faremo appena possibile io..verso Oriente :Smiley heart

Un bacio fanciulle

19 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 26 Febbraio 2016 alle 20:17
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sa che mi hai convinta!! Ahahahah!!

ti ringrazio, sei dolcissima.

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2016 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai ad Ischia devi assolutamente assaggiare l epomeo. É un dolce tipico buonissimo. Noi ci siamo stati 5 giorni ad Ischia ma non ci siamo annoiati. Abbiamo girato Ischia é un isoletta grande ci sono varie zone.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ! Sono talmente innamorata di questo isola che mi ci sono trasferita... (il che dice tutto) se hai bisogno di qualche informazione sono a tua disposizione
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio!!! Sono andata a vedere nel sito ed é stupendo!!!! E i prezzi sono favolosi!! Grazie ahaha
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahaha saresti perfetta come guida turistica! Smiley winking

Grazie mille per i consigli!

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Ischia è perfetta! Io ormai vivo li da 4 anni... posso assicurarti che se prendete in fitto un motorino vi divertirete tantissimo. E in quanto a relax non c è nulla da ridire se venite soprattutto il mese di giugno, troverete l isola piena e bel tempo.Da visitare ci sono tantissime cose:-Ischia ponte: castello aragonese (principale attrazione)-Ischia Porto: ci sono diverse chiese molto caratteristiche, poi c è la riva destra dove ci sono diversi ristorantini che stanno proprio sul porto e di sera diventa un lounge bar-casamicciola da vedere le terme dei castiglioni tra le più vecchie delle strutture, il vagnitiello un angolo di paradiso, e molto altro-lacco ameno : una delle più caratteristiche e con il famoso Fungo-Forio: antico torrione, diverse chiese tra cui quella del soccorso a picco sul mare, i giardini la martella
    Potrei continuare ancora per molto ma mi sono resa conto di essermi dilungata già abbastanzaXD
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capirai e chi me lo scolla fm dalle terme poi..!!! No ma penso sia la destinazione ideale per qualche giorno di mare. Evviva Smiley heart , pensavo di non poter fare nulla e dover tornare a lavorare immediatamente, invece sono super felice ora!

• Rispondi
  • Claudio e Patrizia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Claudio e Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ti annoieresti nemmeno in un mese!

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non abbiamo un budget, sarà un regalo dei miei!

Non avevo pensato a Pompei!! Hai ragione avremo mille cose da vedere, mi sto convincendo sempre di più

• Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2016 Caserta
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ischia è molto bella,ci siamo stati una settimana l'anno scorso e non volevamo andarcene Smiley laugh ci sono molte spiagge da vedere,ma soprattutto le terme a cui puoi dedicare un'intera giornata. Ti consiglio di prendere a noleggio un motorino col quale potete girare tutta l'isola e concedervi ogni giorno una località diversa.
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi dove vai vai andrà sempre bene :Smiley heart

• Rispondi
  • Claudio e Patrizia
    Claudio e Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati!

Inoltre a Ischia hai la possibilità di trovare diverse soluzioni a seconda del budget Smiley winking

Io ci sono stata due volte, i miei genitori ci tornano una volta ogni 3-4 anni... E'davvero un paradiso Smiley smile

E avete la possibilità di fare mille escursioni... anche a Pompei, volendo!

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente vero Smiley heart

• Rispondi
  • Aurora
    Sposa Precisa Giugno 2016 Monza e Brianza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ischia è fantastica e Sant'Angelo è una meraviglia....
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Effettivamente in Svizzera sentiamo tanto la mancanza di una vera pizza!!!

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Patrizia. Non ci sono mai stata prima, però hai ragione sembra perfetta per qualche giorno in tranquillità!!

Si la Thailandia e Vietnam erano le mie mete preferite, speriamo di poterci organizzare presto!

Ti ringrazio mi hai rassicurata Smiley smile

• Rispondi
  • Claudio e Patrizia
    Claudio e Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa Smiley smile

Ischia è meravigliosa e, a differenza di altre isolette lì intorno, abbastanza grande per non annoiarvi!

La mia zona preferita è Sant'Angelo, è quella più tranquilla e anche un po' più chic (se così si può dire).

Inoltre avreste sicuramente modo di rilassarvi nelle varie terme sull'isola (io adoro Poseidon, a Citara).

Il castello è meraviglioso per trascorrerci un pomeriggio, da qui si ha una vista meravigliosa su Capri, Procida e tutta la costiera.

Oltre ovviamente la possibilità di scegliere una spiaggia diversa ogni giorno.

Insomma, da fare ce n'è Smiley winking

L'Oriente (se intendi Thailandia, Cambogia, Vietnam, Laos e varie zone sulla fascia tropicale) invece te lo consiglierei da Ottobre/Novembre in poi... x evitare di trovare piogge.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Ottobre 2016 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annoiarsi a Ischia???? Impossibile. .. ogni giorno potrete visitare una spiaggia diversa. .. sono stata 18 anni fa e ricordo ancora quanto mi è piaciuta!!!! E poi fanno una pizzaaaaa...sublime Smiley tongue ..a parte questo. .. non potevi fare scelta migliore! !!! Favolosa!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ischia sarà stupendo e poi non conta dove vai , ma con chi vai Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione