Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lau
Sposa Precisa Ottobre 2021 Brescia

Mirta Flower Farm a Sale Marasino (bs)

Lau, il 18 Luglio 2021 alle 14:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2
Ciao!

Qualcuna di voi ha scelto come fiorista Mirta Flower Farm di Sale Marasino (BS)?
Personalmente pensavo di non avere fiori al matrimonio perché hanno una filiera davvero poco sostenibile, però la sua proposta di fiori locali e stagionali mi sta facendo cambiare idea 😊La conoscete? Cosa ne pensate? Grazie!

2 Risposte

Ultime attività da Lau, il 18 Luglio 2021 alle 15:33
  • Lau
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brescia
    Lau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Francesca, anch'io la seguo su Instagram e fa delle cose meravigliose 😍
    Proverò a farci una chiacchierata per capire se è disponibile anche per un lavoro non in grande stile!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2022 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io la seguo su Instagram, anche se non abito in zona, perché mi piace tantissimo il concept della flower farm, che è l'unico modo a mio avviso per rendere sostenibile l'approvvigionamento di fiori. Per me sono temi fondamentali, quindi anch'io mi rivolgerò ad una flower farm. Da quello che vedo comunque l'effetto che ottiene con le sue composizioni è leggero e spontaneo, cosa che apprezzo molto! Mi spiace non poterti essere realmente di aiuto, però appoggio totalmente la tua idea se non altro 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione