Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Settembre 2024 Brescia

Mise en place autunnali

Francesca, il 8 Settembre 2023 alle 23:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao ragazze, come state? Scrivo questo post perchè stiamo pensando al tema/stile/colori per il nostro matrimonio, che si terrò il 28 Settembre. Siamo un pò combattuti sui colori. Avete idee autunnali da farci vedere? O c'è qualche sposina che si è sposata nel medesimo periodo e ha delle foto dell'allestimento da mostrarci?

Grazie mille a tutteSmiley heart


8 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 9 Settembre 2023 alle 13:56
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mise en place autunnali 1
    I vestiti delle mie damigelle/ testimoni
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò il 7 ottobre, ti metto le foto degli allestimenti che ho concordato con la fiorista/ wedding planner. Le mie damigelle hanno i vestiti colore Ruggine ( mio colore preferito)

    Mise en place autunnali 2
    Mise en place autunnali 3

    Mise en place autunnali 4


    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dai colori che preferisci, noi ci sposiamo il prossimo mese e abbiamo scelto come colore principale il vinaccia 🙂

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 07/10 e starò sul nero/borgogna 😊
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Benevento
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Smiley smile potresti optare per questi tipi di colore che ti allego è una palette di colori proprio per il periodo adatto al tuo matrimonio 😀.Mise en place autunnali 5

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende potresti fare sulle tonalità del borgogna, che è un colore che richiama l'autunno, ma non è proprio così diretto diciamo 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 30 settembre e si è autunno come stagione però negli ultimi anni è come se fosse estate quindi punterò comunque su colori più intensi come il Verdone il Violetto il beige , ma non mi sbilancerei troppo su colori prettamente autunnali come l’arancione il bordeaux il rosso ecc .. come tema potresti fare il tema vino che si presta al periodo, oppure se vuoi fare proprio un tema autunnale concentrati su quello che ti offre la natura , pigne ghiande castagne . Però il 28 settembre come consiglio che ti do rimarrei su temi comunque più estivi che autunnali , se ti piace l’autunno potresti se puoi posticipare verso già metà ottobre fine .
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29 settembre tra poco il colore è rosa cipria.. dico poi dipende che idee hai tu
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione