Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria

Mise en Place e allestimento floreale

Emilia, il 23 Febbraio 2024 alle 19:24 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Ciao a tutti avevo deciso di allestire i tavoli con questo tipo di candelabro Mise en Place e allestimento floreale 1
Da abbinare con dei vasetti colorati e dei fiori sui toni del fucsia/viola tipo così:Mise en Place e allestimento floreale 2
Ma settimana scorsa ho avuto la prova del menù e mi hanno dato la dis

7 Risposte

Ultime attività da Pamy, il 24 Febbraio 2024 alle 14:55
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra i due preferisco la prima soluzione, più leggera diciamo. Se scegli i candelabri della location fatti consigliare un abbinamento floreale che stia bene.
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carine tutte le idee..
    Io per fortuna non dovrò pensare all'allestimento dei tavoli
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel mio caso i tavoli saranno tondi quindi si collocherebbero in modo differente dai vostri che sicuramente sono molto eleganti
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No i candelabro saranno forniti dalla location mentre i vasetti ce li fornirebbe il fioraio per cui sarebbe solo una questione di scekta tra due stili
    • Rispondi
  • Leandro
    Sposo Novello Aprile 2024 Prato
    Leandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mise en Place e allestimento floreale 3
    Mise en Place e allestimento floreale 4
    Noi faremo ricevimento serale e useremo portacandele simili alla foto alternate a vasetti di fiori di due dimensioni ma che restano sempre poco ingombranti per un tavolo imperiale. Abbiamo preferito il vetro neutro per avere uno stile più semplice, meno pesante, più elegante.

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Precisa Agosto 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra che questo tipo di candelabro non preveda un centrotavola floreale o altro tipo di decorazione, è già molto importante e riempitivo di suo... non so se questo candelabro sia incluso nel prezzo del ristorante ma se lo devi noleggiare, ma preferisci le candele della prima tipologia, io le ho comprate per casa su Temu a 13 euro confezione da 3 (con 3 altezze differenti)... per una decina di tavoli può essere una spesa fattibile

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La disponibilità di questo tipo di candelabro Mise en Place e allestimento floreale 5

    Mise en Place e allestimento floreale 6
    Che mi piace moltissimo però mi domando che tipo di allestimento floreale potrei abbinarci perché credo che la soluzione precedente con i vasetti colorati non ci stia bene, che ne dite? Consigli?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione