Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Super Sposa Luglio 2017 Napoli

Misura femore 22 settimane

Ilaria, il 6 Ottobre 2018 alle 09:35 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buon giorno mammine, quanto misuravano i femori dei vostri piccoli a 22 settimane? Ho fatto la morfologica e il ginecologo dell'ospedale mi sta facendo entrare in paranoia

7 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 6 Ottobre 2018 alle 15:12
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, non sapete a volte quanto sia importante confrontarsi per tranquillizzarsi. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la morfologica ieri, precisamente a 22 settimane precise! Il femore è lungo 36mm.....
    Lei pesa circa 460gr ed è lunga 25 cm!
    La dottoressa mi ha detto che la misura del femore è un po’ inferiore rispetto alla norma (dalla parte di mio marito sono un po’ bassini)......
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata a vedere la mia morfologica.... la mia patatina ha un femore lungo 33.5 millimetri. In totale è 23cm per 370g... mi spiace ma sono un po’ ceca e non leggo ciò che c’è scritto sulla tua immagine.... guarda fanno sempre spaventare per qualcosa, a me all inizio aveva detto che aveva la testa un po’ piccola 😱 (prima cosa vista...) poi misurandola tutta ha detto che è proprio tutta piccola 😒 mi ha chiesto quanto è alto mio marito, quanto pesavo alla nascita e mi ha detto che è proprio piccolina lei (io sono 1.58 mio marito 1.70... siamo nati che pesavamo entrambi circa 2.600g) mi aveva fatto preoccupare la testa ma poi la mia ginecologa mi ha rassicurato che è normalissima, che probabilmente era anche un po’ schiacciata x la posizione perché rimisurandola lei era giusta. Stai tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria,
    ma se sin dall’inizio risultava di due settimane indietro e quindi sei stata ridatata non capisco perchè il dottore ti ha detto qst cose
    Ma la morfologica te l’ha fatta un dottore diverso dal tuo gine?(sapendo lui il
    tutto sicuramente non ti avrebbe detto ciò)
    lo so che è difficile ma stai tranquilla perché sei sempre stata due settimane indietro causa ciclo irregolare quindi io credo non ci sia alcun problema (soprattutto se la crescita con le vecchie visite è stata sempre costante)
    un abbraccio 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoli, non si erano allegati

    Misura femore 22 settimane 1
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Loredana, mi ha detto che il piccolo risulta di 2 settimane più piccolo. Premetto che dall'inizio sono stata ridatata di due settimane perché ho un ciclo super irregolare per cui dalle prime eco il feto risultava già 2 settimane indietro. Pur avendo riferito questa cosa il medico era perplesso e mi ha chiesto di fare un'eco di accrescimento tra 4 settimane. Francamente non riesco acapire la sua perplessità a cosa sia dovuta, so solo che mi ha resa molto preoccupata. Questi sono i risultati
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria,
    perchè cosa è successo?cosa ti ha detto per farti preoccupare?
    Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione