Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andrea
Super Sposa Settembre 2019 Ragusa

Miycon e stitichezza

Andrea, il 14 Febbraio 2021 alle 04:13 Pubblicato in Future mamme 0 4
Salve a tutte mamme, avete esperienze riguardo il milycon sui neonati? Giada ha un mese e da due giorni il pediatra mi ha prescritto milycon 10 gocce 3/4 volte al giorno, ma da quando le prende mi sono accorta che la bimba è stitica, mentre prima una volta al giorno andava sicuro ora non la fa da 2 giorni. Preciso di fare allattamento a richiesta e dare la formula solo la sera prima di andare a letto.

4 Risposte

Ultime attività da Cami, il 15 Febbraio 2021 alle 00:20
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io l'ho usato un po' per il mio maschietto che ha sofferto tantissimo di coliche fino ai 3 mesi e mezzo... Non gli dava stitichezza però... Di quella ne soffre più ora che ha 6 mesi! 3 giorni sono un po' tantini semmai prova ad aiutarla... Puoi farle un massaggino al pancino facendo tipo dei cerchi col palmo della mano, poi puoi farle fare la bicicletta con le gambe e metterla a ranocchietta. Se non funziona puoi provare a stuzzicare il buchino con la punta del termometro in genere in questo modo riescono a liberarsi...
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io usavo questo farmaco e nn ha provocato mai stitichezza a mia figlia...
    Magari dipende da altro
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, come formula le do humana e ti dico che generalmente fa più cacca con la formula che non con il mio latte
    Milycon per le colichette è fenomenale infatti non si lamenta più come prima, con oggi sono 3 giorni che la bimba non si libera, domani contatterò il pediatra
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io davo il milycon a mio figlio quando era così piccolo, ma non ha mai avuto problemi di stitichezza. Forse può dipendere da altro? 🤔 Noi lo usavamo per le colichette ed è stato davvero una mano santa! Il latte prendeva solo il mio. Non è che forse è l'artificiale che dai la sera? Sento alcune mamme dire che determinate Marche di formule portano un po' di stitichezza.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa