Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Luglio 2017 Matera

Mobili fazzini

Elisabetta, il 30 Gennaio 2017 alle 14:58 Pubblicato in Vita di coppia 0 23
Ciao a tutte ragazze volevo sapere se qualcuna di voi ha comprato questa camera da letto o altri mobili della Fazzini,i prezzi più o meno su che cifra si aggirano grazie mille a tutte

Mobili fazzini - 1

23 Risposte

Ultime attività da Casone, il 24 Aprile 2024 alle 12:08
  • C
    Sposo Novello Agosto 2018 Napoli
    Casone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace non poter recensire con una stella ma google ti permette di fare recensioni a partire da una stella.
    Allora camera da letto fazzini consegnata da Mobili Sparaco a dicembre del 2017.
    Ha un letto con testata in ecopelle ed un armadio con un ante a specchio e le due maniglie in ecopelle.Con il passare del tempo inizia a screpolare la testata del letto e le maniglie dell armadio iniziano a rovinarsi i vetri dell anta dell armadio, ed ogni volta che apro e chiudo l armadio si sente che le due porte saltellando sui rulli.Decido così di chiamare fazzini in primis per farmi risistemare l armadio parlando direttamente con Andrea mandandogli un video anche e le foto della camera da letto. Gli chiedo anche un preventivo per la sostituzione della testata del letto, delle maniglie dell armadio e la riparazione dell armadio stessa mi manda un preventivo di 719,80€.Ho dovuto prima pagare e mi hanno dato una tempistica di 7/21 giorni, naturalmente tempistica non rispettata, ma questo è il minimo che potesse succedere.Poi mi viene un tecnico solo senza l aiuto di nessun altro collega e mi chiede prima di tutto di scendere a dargli una mano con gli attrezzi da lavoro e il materiale da sostituire e già qui mi vien da ridere a pensare una cosa del genere io di solito pago per essere servito e non servire, comunque arriviamo su iniziamo ad aprire le parti da sostituire imballate e subito si evince la differenza di colore della testata del letto con le gole del como, delle gole del comodico e delle gole dello specchio sul como, ma io e mia moglie ci accontentiamo lo stesso e la inizia a montare.Nel montare la testata del letto prende una vite più lunga e la buca dall altro lato cioè dove io dovrei poggiarmi col cuscino e/o la testa c'è la vite che esce, quindi a questo punto il tecnico decide di riportarla indietro così anche da portare tutto il materiale del colore che noi avevamo deciso.Non mi monta però la mia vecchia testata quindi resto 15 giorni senza la testata del letto e non aggiungo altro (per il momento).Inoltre mi smonta un comodino per portarsi via una gola e portarmi poi una testata del letto e le due maniglie dell armadio del colore scelto uguale alle gole.Mi lascia una camera da letto non dico in che condizioni mi dice che per sistemare l armadio ha bisogno di un altro tecnico perché da solo non può farlo.Trascorrono questi 15 giorni senza comodino e SOPRATTUTTO senza la testata del letto finalmente ritorna il tecnico iniziamo a scartare da imballaggio le due maniglie dell armadio e la testata del letto e ci accorgiamo subito che già da sole sono di colore diverse e ma entrambe sono di colore diverse dalla gola che si sono presi dal comodino come mostra.Io e mia moglie ci guardiamo increduli e lui ci ha rassicurato che il verniciatore ci ha detto che con il passar del tempo il colore si scurisce da solo, mah.Inizia a montare la testata del letto e vi ricordate che quando la montò 15 giorni prima la bucò? Ecco è la stessa testata bucata, la monta facendo orecchie da mercante, ed anche perché noi eravamo stanchi di dormire senza testata del letto, monta le maniglie dell armadio ancora di un altro colore e ci dice sempre la stessa cosa che da solo non riesce a riparare l armadio ma ha bisogno di un collega e se ne va.Mia moglie chiama il titolare della Fazzini il signor Andrea che dice di non voler più essere disturbato e che è stato già contattato troppe volte da mia moglie e che gli avrebbe fatto il rimborso dei 719,80€ tramite bonifico.Trascorsi giorni il rimborso non arriva la risposta del signor Andrea è:Buongiorno va bene le facciamo il rimborso ma veniamo prima a ritirare i pezzi sostituiti nuovi e rimettiamo i vecchi appena in zona ci organizziamo per la sostituzione cordiali saluti.Quindi dal 6 Marzo che abbiamo pagato 719,80€ per la sostituzione della testata del letto e delle maniglie dell armadio che abbiamo pagato la riparazione delle ante dell armadio, ci ritroviamo ad oggi con una testata bucata e che vuole mandare il tecnico per rimontare i pezzi vecchi e tutto il disagio????????????
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2020 Reggio Calabria
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questa camera da letto a me hanno fatto un preventivo di 10.500 euro!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In questi casi si procede x via legale, ma con il mobilificio non con fazzini, chi deve risolvere il problema è chi hai dato i soldi, fai foto, manda una lettera di avviso con raccomandata e ricevuta di ritorno e stai apposto se nessuno risolve puoi procedere via legale, ti pagheranno anche le speseux il tuo legale
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Giugno 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esperienza deludente.Mi ero innamorata di un letto Fazzini che ho acquistato a Dicembre 2018 e che e' arrivato con il retro testiera rotto in due parti.Visto che lo avevo pagato anticipatamente, il negoziante mi dice che la Fazzini solitamente spedisce solo un kit di riparazione ma io non avevo comprato in saldi ne' in esposizione.Pretendendo solo un letto integro in tutte le sue parti,chiedo all'Azienda invano la sostituzione della testiera e recensisco su fb l'accaduto.Il Signor Fazzini invia a mio marito una mail arrabbiato, cancellando ovviamente dalla sua pagina fb la mia recensione. Chiediamo anche il reso del prodotto e non ci viene data alcuna risposta.Che azienda e' questa?Che modo è di trattare I clienti?Consapevole delle mie dichiarazioni ed essendo in possesso delle mail che l'azienda mi ha inviato, non ho alcuna remora a scrivere questa recensione negativissima. Peccato il letto mi piaceva, il comportamento invece no.Daniela Cavallo

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Marzo 2019 Caserta
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bifolco arredamenti a pollena
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Marzo 2019 Caserta
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in quale mobilificio hai acquistato la stanza da letto?!
    Grazie
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mara dove l'hai acquistata?
    Anche io sono della provincia di Napoli!
    Grazie
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so x quanto riguarda il colore xk io già la vedi tre anni fa e mi innamorai di qst colore e neanke a farlo apposta ce l’aveva in vetrina quindi x gli altri colori non ho chiesto il prezzo...
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Salerno
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , compresa anche di letto ? Quale letto si tratta ? Ma forse perché è di esposizione e devi prendere per forza quel colore oppure hai scelto un colore a tuo piacimento ? Io proprio oggi l ho scelta ... il nome era bianco ..Bho nn mi ricordo ma un bianco tendente al grigiolino
    ci ha chiesto solo per comodini comó e specchio e armadio 5800
    fammi sapere ti prego
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Luglio 2018 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao

Puoi postare una foto dell altro colore ke io non riesco a trovare?

• Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già l’ho presa, me L hanno anke montata... è stato amore a prima vista e non ho chiesto x altro 😍 mi dispiace non poterti aiutare xk io sono di Napoli zone vesuviane😢
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me 8000 euro senza armadio.

Prezzo molto alto. Avrei voluto anche vederla dal vivo ma purtroppo solo da catalogo.

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mara, io sono calabrese ... il preventivo per questa camera da letto l'ho fatto a soverato in quanto unico rivenditore di zona. Se a te hanno chiesto questa cifra tutta completa il prezzo è ottimo .

A noi hanno fatto saltare dalla sedia. Se riesci ad averla per 5.900 prendila subito perchè è un ottimo prezzo tutta completa. A noi 8000 senza armadio.

• Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao volevo chiederti di ke zona sei perché il mobiliere dove ho acquistato io i mobili tra cui anke qst camera da letto completa di letto contenitore,armadio, comodini, como’ e specchio ce L ha in offerta a €5900 xo il colore scuro...
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io sono andata a fare un preventivo per questa camera da letto Fazzini ... però in bianco ... prezzo improponibile a mio avviso ... poi dipende dal badget di ogni coppia ma a noi per questi mobili senza armadio (perchè abbiamo la cabina armadio) ci hanno chiesto 8000 mila euroooooo!!! ok, la signora ci ha fatto tutto lo spiegone quando ha visto le nostre facce perplesse ... ci ha detto che tutto il bordo del letto è legno massello ecc ecc ... ma alla fine un letto, due comodini e un comò per quella cifra mi sembra un tantino esagerato.

Poi avrei voluto vederla dal vivo ma non c'era e non sarebbe arrivata ... solo da catalogo.

• Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho preso qst camera con letto contenitore in eco pelle trittico specchio e armadio con cassettiera e specchio a mosaico pagata 5900€ abbiamo approfittato di un'offerta
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Anche io mi sono innamorata di questa camera da letto, del’altro colore pero! A me hanno detto 6.500€ letto contenitore, trittico e armadio!😍 ma ormai abbiamo deciso di prenderla
    • Rispondi
  • Swan
    Super Sposa Giugno 2018 Brindisi
    Swan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Alla fine hai comprato la camera della fazzini? Anche io sono interessata!!
    • Rispondi
  • E
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi è buona
    • Rispondi
  • E
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10000 mila allora mi sa che cambierò idea
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra una buona marca .
    • Rispondi
  • Susy1205
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Susy1205 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io volevo prendere una camera da letto Fazzini sono di ottima qualità ma molto care. Quella che avevo visto io si aggirava sui 10000 euro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa