Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Luglio 2017 Matera

Mobili fazzini

Elisabetta, il 30 Gennaio 2017 alle 14:58 Pubblicato in Vita di coppia 0 22
Ciao a tutte ragazze volevo sapere se qualcuna di voi ha comprato questa camera da letto o altri mobili della Fazzini,i prezzi più o meno su che cifra si aggirano grazie mille a tutte

Mobili fazzini - 1

22 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 14 Dicembre 2019 alle 21:13
  • R
    Sposa Novella Giugno 2020 Reggio Calabria
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questa camera da letto a me hanno fatto un preventivo di 10.500 euro!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In questi casi si procede x via legale, ma con il mobilificio non con fazzini, chi deve risolvere il problema è chi hai dato i soldi, fai foto, manda una lettera di avviso con raccomandata e ricevuta di ritorno e stai apposto se nessuno risolve puoi procedere via legale, ti pagheranno anche le speseux il tuo legale
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Giugno 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esperienza deludente.Mi ero innamorata di un letto Fazzini che ho acquistato a Dicembre 2018 e che e' arrivato con il retro testiera rotto in due parti.Visto che lo avevo pagato anticipatamente, il negoziante mi dice che la Fazzini solitamente spedisce solo un kit di riparazione ma io non avevo comprato in saldi ne' in esposizione.Pretendendo solo un letto integro in tutte le sue parti,chiedo all'Azienda invano la sostituzione della testiera e recensisco su fb l'accaduto.Il Signor Fazzini invia a mio marito una mail arrabbiato, cancellando ovviamente dalla sua pagina fb la mia recensione. Chiediamo anche il reso del prodotto e non ci viene data alcuna risposta.Che azienda e' questa?Che modo è di trattare I clienti?Consapevole delle mie dichiarazioni ed essendo in possesso delle mail che l'azienda mi ha inviato, non ho alcuna remora a scrivere questa recensione negativissima. Peccato il letto mi piaceva, il comportamento invece no.Daniela Cavallo


    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Marzo 2019 Caserta
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bifolco arredamenti a pollena
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Marzo 2019 Caserta
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, in quale mobilificio hai acquistato la stanza da letto?!
    Grazie
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mara dove l'hai acquistata?
    Anche io sono della provincia di Napoli!
    Grazie
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so x quanto riguarda il colore xk io già la vedi tre anni fa e mi innamorai di qst colore e neanke a farlo apposta ce l’aveva in vetrina quindi x gli altri colori non ho chiesto il prezzo...
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Salerno
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao , compresa anche di letto ? Quale letto si tratta ? Ma forse perché è di esposizione e devi prendere per forza quel colore oppure hai scelto un colore a tuo piacimento ? Io proprio oggi l ho scelta ... il nome era bianco ..Bho nn mi ricordo ma un bianco tendente al grigiolino
    ci ha chiesto solo per comodini comó e specchio e armadio 5800
    fammi sapere ti prego
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Luglio 2018 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao

    Puoi postare una foto dell altro colore ke io non riesco a trovare?

    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io già l’ho presa, me L hanno anke montata... è stato amore a prima vista e non ho chiesto x altro 😍 mi dispiace non poterti aiutare xk io sono di Napoli zone vesuviane😢
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me 8000 euro senza armadio.

    Prezzo molto alto. Avrei voluto anche vederla dal vivo ma purtroppo solo da catalogo.

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Mara, io sono calabrese ... il preventivo per questa camera da letto l'ho fatto a soverato in quanto unico rivenditore di zona. Se a te hanno chiesto questa cifra tutta completa il prezzo è ottimo .

    A noi hanno fatto saltare dalla sedia. Se riesci ad averla per 5.900 prendila subito perchè è un ottimo prezzo tutta completa. A noi 8000 senza armadio.


    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao volevo chiederti di ke zona sei perché il mobiliere dove ho acquistato io i mobili tra cui anke qst camera da letto completa di letto contenitore,armadio, comodini, como’ e specchio ce L ha in offerta a €5900 xo il colore scuro...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io sono andata a fare un preventivo per questa camera da letto Fazzini ... però in bianco ... prezzo improponibile a mio avviso ... poi dipende dal badget di ogni coppia ma a noi per questi mobili senza armadio (perchè abbiamo la cabina armadio) ci hanno chiesto 8000 mila euroooooo!!! ok, la signora ci ha fatto tutto lo spiegone quando ha visto le nostre facce perplesse ... ci ha detto che tutto il bordo del letto è legno massello ecc ecc ... ma alla fine un letto, due comodini e un comò per quella cifra mi sembra un tantino esagerato.

    Poi avrei voluto vederla dal vivo ma non c'era e non sarebbe arrivata ... solo da catalogo.


    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho preso qst camera con letto contenitore in eco pelle trittico specchio e armadio con cassettiera e specchio a mosaico pagata 5900€ abbiamo approfittato di un'offerta
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Anche io mi sono innamorata di questa camera da letto, del’altro colore pero! A me hanno detto 6.500€ letto contenitore, trittico e armadio!😍 ma ormai abbiamo deciso di prenderla
    • Rispondi
  • Swan
    Super Sposa Giugno 2018 Brindisi
    Swan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Alla fine hai comprato la camera della fazzini? Anche io sono interessata!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2017 Matera
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi è buona
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2017 Matera
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10000 mila allora mi sa che cambierò idea
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra una buona marca .
    • Rispondi
  • Susy1205
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Susy1205 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io volevo prendere una camera da letto Fazzini sono di ottima qualità ma molto care. Quella che avevo visto io si aggirava sui 10000 euro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione