Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emma
Sposa Saggia Dicembre 2015 Catania

Mobili online su deghishop.it?!

Emma, il 3 Febbraio 2015 alle 16:48 Pubblicato in Vita di coppia 0 8

Ciao a tutte le forumine!

Qualcuna di voi ha fatto acquisti su deghishop.it? Io l'ho trovato per caso e mi sembra un'azienda seria e i prodotti di buona qualità a prezzi ridotti...oppure mi sbaglio?! Io vorrei acquistare i sanitari, un mobiletto bagno e le sedie per la cucina... Finora ho visto prezzi molto alti in giro. Non posso spendere molto ma non voglio rinunciare troppo alla qualità. Qualcuno ha dei consigli per "vie di mezzo" o su questo sito??

Grazie in anticipo a tutte Smiley smile

8 Risposte

Ultime attività da Katia, il 27 Novembre 2015 alle 13:12
  • K
    Sposa Novella Agosto 2016 Catania
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, sono nuova su questa community, ma vorrei comunque esservi d'aiuto.
    Anch'io ho acquistato su deghishop.it tutto l'arredo shabby della mia casa. Posso assicurarvi che i prodotti sono di qualità e i prezzi molto convenienti ( ho visto prezzi su altri siti da far perdere la testa!!).
    Se intendete fare un acquisto cospicuo contattate il call center per un preventivo: io ho risparmiato circa 150 euro su un ordine da 1500. Lo consiglio vivamente.
    Katia - in balia dei preparativi Smiley smile

    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io inizialmente volevo acquistare soprattutto i sanitari, poi il mio fm non era convinto e abbiamo lasciato perdere. Di alcuni modelli c'è la marca ma di altri non si capisce. Puoi provare a chattare con l'assistenza è chiedere.
    X il resto, i prezzi dei mobili bagno sono interessanti ma anche in questo "settore" c'è davvero una jungla e non si capisce chi ci specula sopra e chi è onesto -_-
    • Rispondi
  • Infinity
    Sposa Saggia Settembre 2015 Trapani
    Infinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emma noi abbiamo acquistato i sanitari e il piatto doccia...te lo consiglio
    • Rispondi
  • Dodol
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Dodol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sanitari sospesi sono molto carini Smiley smile e il prezzo sembra buono volevo solo capire di che marca erano Smiley smile e tu? Smiley smile
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai preso anche un mobiletto bagno? Se è si, com'è la qualità?

    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No Smiley sad ... non riesco a decidermi. A te cosa interessava in particolare?

    • Rispondi
  • Dodol
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Dodol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alla fine li hai presi ? Smiley smile vorrei acquistarli anche io da li Smiley smile
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo consiglio. Io ho preso il lavandino. Seri...puntuali e precisi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione