Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anto
Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli

Mobili prezioso casa

Anto, il 24 Luglio 2016 alle 19:08 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Ciao a tutte qualcuna ha preso qui l'arredamento?....come vi siete trovate?...e nel caso qualcuna ha scelto stilema?....

10 Risposte

Ultime attività da Cuoricina, il 11 Ottobre 2018 alle 08:53
  • C
    Sposa Novella Luglio 2019 Napoli
    Cuoricina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve. Spero che possiate aiutarmi.

    Ho acquistato recentemente presso Prezioso Casa tavolo e sedie per la cucina. Verificando in un secondo momento i codici di questi prodotti risultava che fossero della casa "Friulsedie". Tuttavia recandomi successivamente al mobilificio, l'arredatrice mi dice che non sono di questa casa bensì di "loro produzione", lei mi dice che loro possono produrre gli stessi prodotti di una certa casa (anche con gli stessi nomi e codici) e che addirittura sarebbero di una qualità superiore... Mi chiedo a questo punto se è possibile questa cosa oppure se semplicemente ha voluto sdeviarmi dalla possibilità di verificarne i prezzi visto che loro non tendono ad indicare i prezzi dei singoli prodotti che si acquistano.

    Spero in una vostra opinione o esperienza analoga.

    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto...nn è giusto quello è successo perche si fanno i sacrifici.....quello che forse loro nn capiscono...spero riuscirai ad averla vinta....ti ringrazio per gli auguri...e spero che vada tutto bene con loro....baci
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Febbraio 2017 Napoli
    Nanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ciao Anto prima di tutto volevo dirti di viverti questi momenti in piena serenità, poi se capita qualcosa si risolve.un consiglio: hanno la tattica che quando ti rilasciano il contratto e versi la caparra iniziano a fare i duri ,tanto oramai hanno i nostri soldi in mano, ma se qualcosa non ti piace pretendilo è tuo diritto.

    seconda cosa se noti dal contratto non mettono i prezzi dei singoli arredi e in caso di mancanza da parte loro tu non sai quanto costa: uno specchio ,una sedia o tanto meno un tavolo. quindi se chiedi un campio fanno quello che vogliono e qui nasce l'inganno.

    Ti capisco perchè io mi sono sposata 7 anni fa e per vari motivi non avevamo mai preso casa, poi finalmente abbiamo compreto casa, ci siamo fatti un mutuo e abbiamo scelto con cura il nostro arredamento e vedere questa cucina in casa che sta invecchiando tutta smontata e inutilizzabile mi sta logorando.

    scusa dello sfogo. Non farti prendere dall'agitazione viviti il tuo matrimonio con felicità e spenzieratezza,

    tantissimi auguri con tanto affetto.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li ho scartati, cattiva impressione, e poi non sono più competitivi di altri

    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io sn nel panico più totale perke sei la seconda persona ke mi dice di essersi trovata male...i mobili mi arriveranno a fine aprile...ho una paura!!!....abbiamo già dato l anticipo del 30% come da contratto...e già ho litigato con il venditore perke volevo cambiare il colore della cornice in camera da letto e lui ha fatto un caos dicendo ke dopo aver versato la caparra parte l ordine e nn si può tornare indietro. ....dopo vari tentativi siamo riusciti a cambiare sto benedetto colore...ma questo episodio mi ha messo ancora di più in uno stato di agitazione....

    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Febbraio 2017 Napoli
    Nanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,anch'io comprato l'arredamento da prezioso casa circa un anno fa. Da allora è iniziato il mio incubo.
    Sono solo una facciata bellissimo il negozio e molto gentili, poi appena hai pagato ti trattano come un fastidio mi hanno consegnato una Veneta Cucina Di 4m lineari dopo circa 5/6 interventi non sono riusciti a montarla in più la cucina non era come da contratto, e mi hanno fatto dei danni alle mattonelle. quando sono andata a chiedere spiegazioni mi hanno gentilmente liquidata dicendo che loro non prevedono rimborsi per danni provocati. E' un anno ormai che ho una cucina a pezzi in casa mia (pagata più di 12.000 euro che non sono pochi.) Ho dovuto chiedere l'aiuto di un legale perche ormai non hanno intenzione di rispettare il contratto. ATTENTI . Fanno leva sulle persone oneste. Io ho due bimbi piccoli e il disagio di non avere una cucina è enorme ma a loro non interessa.

    • Rispondi
  • Idaa
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Napoli
    Idaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho acquistato una veneta cucine e grazie anche all open day ci hanno trattato benissimo.. Simpatici e affabili
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono interessata anche io ad avere notizie su Prezioso casa.come sono i costi? e la qualità?

    • Rispondi
  • Susy1205
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Susy1205 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo scegliendo i mobili da prezioso. Abbiamo bloccato il prezzo è lo sconto dell'open day che si è tenuto qualche settimana fa. Noi abbiamo scelto Tommasella
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, si io ho preso qui l'arredamento. Mi sto trovando bene, siamo ancora in fase decisionale. Stilema non mi sembra sia una delle marche scelte.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione