Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto

Mobilificio Fiusco arredi

Antonella, il 8 Ottobre 2014 alle 23:19 Pubblicato in Vita di coppia 0 21
Ciao ragazze! L'altra sera abbiamo visitato il primo mobilificio cosí giusto per cominciare a farci un'idea e siamo andati da fiusco arredi e abbiamo adocchiato cucina salotto e camera da letto! Solo che l'altro gg parlando con dei nostri amici ci hanno sconsigliato di comprare in questo mobilificio perché a loro volta dei loro amici si sono ritrovati (acquistando da questo mobilificio) gli stessi mobili ma di qualità scadente quando loro avevano scelto una qualità maggiore! Ma é vera questa voce? Voi come vi siete trovate?

21 Risposte

Ultime attività da Lamberto, ieri alle 11:06
  • Lamberto
    Sposo Novello Settembre 2007 Brindisi
    Lamberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve per caso ho trovato la vostra recensione nei confronti del mobilificio da voi menzionato, posso dire che mio fratello ha arredato la sua intera casa con il mobilificio Fiusco di Francavilla Fontana, inoltre io dopo il mio matrimonio ho arredato la mia intera casa e posso dire che non ho avuto problemi di nessun tipo sia sulla qualità dei prodotti che nel prezzo di acquisto, faccio notare che avendo un lavoro sempre in giro per tutta Italia ho trovato sia differenza di prezzo in quanto applicato un buono sconto sia sui marchi venduti dallo stesso store. Inoltre il titolare è veramente una persona umile senza arie e sempre disponibile e disposto alle nostre richieste e posso dire che siamo stati accontentati su tutto. Il montaggio effettuato da una squadra di 4 persone super competenti e molto puliti nel lavoro e nel raccogliere le scatole e imballi vari lasciando la casa in ordine. Poche persone come loro e tutto scritto in contratto con precisione nella consegna, tuttavia anch'io nei pagamenti fatti come accordo. Dopo 3 anni ho rovinato un pezzo angolato della cucina e ho chiesto il ricambio e mi è stato consegnato su prenotazione dalla casa madre (Stosa) da parte loro con pochi tempi di consegna senza aver nessuna controversia da parte nostra. Il titolare un pezzo di pane e anche i suoi operai montatori e i disegnatori che faccio anche a loro i complimenti che vedevo le mie scelte sviluppate nella mia area di installazione e vivevo la casa in tempo reale. Consiglio a tutti voto 5 stelle e +++++

    • Rispondi
  • Lamberto
    Sposo Novello Settembre 2007 Brindisi
    Lamberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Voto 5 stelle e +++++

    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Novello Agosto 2018 Taranto
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla, ordino più di un anno fa delle ante per il cucinino che mi arrivano dopo mesi e mesi di ritardo e scusandosi del disagio mi promettono l installazione con un ulteriore contratto non rispettato, mesi di attesa per chiedermi infine di dividere le spese di installazione!!!!!!!! Risultato a distanza di un anno, solo posticipi, bugie, ma sopratutto disagio e perdita di tempo, non lo consiglio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per favore, non ci andate! sono 7 mesi che aspettiamo una vetrina che ci è arrivata prima danneggiata,poi mal verniciata e un'altra volta ancora totalmente diversa! Sconsiglio vivamente!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Dicembre 2017 Taranto
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao amiche io invece sono stata consigliata da diverse colleghe di lavoro è sinceramente ho visitato il negozio come avevo fatto con tutti gli altri facendomi dei preventivi. La mia esperienza è stata positiva prezzi competitivi rispetto ad altri ed in più siamo stati seguiti senza stress da una arredatrice (sento alcune di voi che sostengono di essere state chiamate per il preventivo) io no... dopo 15gg ho fatto il contratto...ed ero su di giri per la felicità.... ieri ho ricevuto la consegna...la merce è quella che ho ordinato è la qualità pure... SONO FELICISSIMASmiley smile Smiley smile Smiley smile volevo condividerla con voi...appena ho tempo vi faccio le foto....per me Fiusco Arredi è stata una bella esperienza da consigliare.

    • Rispondi
  • Valecadindo
    Sposa Novella Dicembre 2015 Taranto
    Valecadindo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo stati da Fiusco arredi tre settimane fa... ci tempestano di chiamate ancora oggi,nonostante il fatto che abbiamo loro spiegato x via telefonica che abbiamo provveduto a firmare il contratto con un altro fornitore. Chiamano e chiedono il.motivo x cui non abbiamo acquistato da loro...

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova da europa arredamenti in città o baldaro a carosino se ti piace lube...x stosa ti consiglio stosa point in città
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorita! Provincia!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, anke a me hanno riportato la stessa voce....tu sei di taranto o provincia?
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Abituale Maggio 2015 Bari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cmq è vero che vogliono far comprare a tutti i costi e cercano di non farti girare! alla fine ci abbiamo fatto un salto anche noi, Noi ci siamo trovati bene con chi ci ha servito però ci voleva far firmae x forza. In + ci hanno detto che il preventivo dopo 1 giorno l'avrebbero cestinato e il prezzo sarebbe aumentato. Alla fine abbiamo preso tutto da un altro perchè gli STESSI mobili, della stessa marca con gli stessi elettrodomestici, in + con aggiunte nel mobile della camera da letto ci è venuto ben 1000 euro di meno sul totale!!! O.o

    • Rispondi
  • *ged*
    Sposa Abituale Agosto 2015 Taranto
    *ged* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze... sono stata ieri da Fiusco arredi... il personale e il proprietario sono poco professionali.. ti regalano di tutto pur di farti comprare... e ti tengono nello showroom fino allo sfinimento... con una scusa volevano farci bloccare la promozione versando 50 euro e quindi facendoti firmare poi il contratto... ma non abbiamo accettato!! ci hanno fatto amche vedere una pagina di recensioni positive ricevute nei giorni scorsi.. ma nn capisco veramente chi ha scritto queste recensioni visto che se si fanno ricerche su internet escono solo recensioni negative.. cmq mi hanno costretto a prendere un appuntamento per settimana prossima per rivederli.. ma non andrò...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine siamo andati da chiarelli center! Mobili di ottima qualitá ( ovviamente ci sono varie fasce di prezzo in base alla qualitá che si sceglie) comunque siamo molto felici e soddisfatti! Personale educato e disponibile! Lo consiglio a tutti!!!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda... La precisione non sanno cosa sia... Non so come si comportino al dettaglio ma prima che facevano da ingrosso era un terno al lotto... Ordini il divano rosso e ti arriva blu... Gli schemi delle cucine non li mandavano... Le foto sono INDICATIVE ecc... D'altro canto i prezzi erano molto competitivi
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Abituale Maggio 2015 Bari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io so da amici che non sono puntuali con le consegne, si sono dimenticati pezzi dei mobili e sono dovuti tornare dopo un mese per montarli, ecc. e non si sono trovati bene. X la qualità non so...

    Cmq altri amici hanno preso tutto da deco mobili a martina e si sono trovati benissimo! Facci un giro!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Taranto
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono andata anche io a fare un salto da fiusco e non tornerò mai più.. e mi hanno anche detto che non sono preciso con consegne e cose varie quindi quindi stato scartato subito.. abbiamo anche fatto un preventivo da filo grano arredi a Manduria e ti.posso dire che il personale è molto preparato e mi mette molto a disposizione e poi hanno mobili davvero belli e di ottima qualità. . Infatti noi credo che ci indirizzeremo li per acquistare... e poi è da anni che la mia famiglia si serve da filograno e non ci siamo mai pentiti.. professionalità al 100%

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 1000 Ale!! Devo dire che é un ottimo prezzo 8800€
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti ho scritto ho scelto una Stosa, ma prima ho fatto preventivi per tutte le marche... Se ti interessa la Stosa io l'ho presa a Taranto da Stosa point (se ci vai fai il mio nome), dove mi conoscono bene!!! Poi ce l'ha anche la Decomobili, solo che loro ti propongono sempre la Lube perchè hanno un margine di guadagno maggiore (economia aziendale), anche se poi qui.ho scelto la camera da letto!!! Poi sono andata a Sangiorgio per una Scavolini(toppo cara), per una Veneta cucine (non mi convinceva), una Lube alla.Decomobili (troppo cara) e poi di sottomarca... Insomma alla fine mi sono innamorata della Stosa, modello Allegra + parete attrezzata + tavolo e 4 sedie =8800€!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra grazie per avermi risposto Smiley laugh e quindi se sei anche tu a conoscenza di questa voce allora senza dubbio é vera! Io sono di Martina Franca e tu? Dove hai comprato la tua cucina? E che mobilifici hai girato?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche me avevano riferito questa voce... Quindi credo sia vero!!! Infatti ho girato tutti i mobilifici più importanti tranne loro... Li ho evitati appositamente!!!
    Anche io ho scelto una Stosa, modello Allegra... Di che zona sei? Così ti consiglio dove poi andare...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia! Lo stile che ci piace é una via di mezzo tra il classico e il moderno! Ci aveva tanto colpito una cucina della stosa, una parete o per il salotto e una camera da letto
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anto, Smiley winking

    che tipo di stile vorresti per la tua casa?

    Cosa vi aveva colpito?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione